Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!
- Super Sposa
- 2.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Costanza
2758 giorni faHo partecipato al post di Patricia
2758 giorni faHo partecipato al post di Fil58.17
2758 giorni faHo partecipato al post di Nadine
2758 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2758 giorni faHo partecipato al post di Fil58.17
2759 giorni faHo creato un post
2760 giorni faBuongiorno a tutte dopo tanto penare finalmente ho scelto i fiori del matrimonio e i bouquet! Il mazzo di tulipani li avrò quando uscito di casa ovviamente più piccolo di quello in fotografia... mentre l'altro bouquet sarà quello che il mio sposo mi...
Ho partecipato al post di Sole
2760 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2760 giorni faHo partecipato al post di Giada
2760 giorni faHo partecipato al post di Lucy
2760 giorni faHo partecipato al post di Noemi
2760 giorni faHo partecipato al post di Sposina
2760 giorni faHo caricato una foto nel post di Giada
2760 giorni faCiao sposine belle! Finalmente mancano esattamente 100 giorni alle mie nozze! Che emozioneeee!!! E a voi quanto manca?