Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3827 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo l'11 giugno 2016 con rito civile che eseguirà un nostro grandissimo amico! Abbiamo 4 testimoni 2 solo firmeranno, per coinvolgere anche gli altri due ho chiesto a tutti di scrivere due righe he poi leggeranno dopo la...
Ho partecipato al post di Valentina
3827 giorni fa
Ho creato un post
3827 giorni faRagazze come evitare le bolle d'aria e quindi futuri buchino nei gessetti?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3828 giorni fa
Ciao ragazze, avete già un'idea di come fare le vostre partecipazioni? Noi ancora no, ma ho alune idee che mi stuzzicano....cosa ne pensate? partecipazione - 1 partecipazione - 2 partecipazione - 3 partecipazione - 4 partecipazione - 5 partecipazione...
Ho partecipato al post di Alessia
3828 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3828 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3828 giorni faCiao ragazze, dovrò fare circa 160 gessetti segnaposto, ma siccome farò altre cose fai da me volevo iniziare da subito! Il matrimonio è a giugno come e dove conservo i gessetti?
3829 giorni fa
Ho creato un post
3831 giorni faRagazze postate le foto dei vostri gessetti? Sono curiosa delle diverse soluzioni!
Ho partecipato al post di Elena
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3831 giorni fa
Ho creato un post
3831 giorni faCiao Ragazze, sapreste consigliarmi per il regalo ai testimoni? 2 femmine e 2 maschi! Mi piacerebbe farlo uguale per le ragazze è uguale ai ragazzi....
3832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM