Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao ragazze...avete scelto la vostra statuina da mettere sulla torta? Foto foto
Ciao Ragazze, panico gessetti! Ho provato un tipo di gesso...fantastico, Raysin 200, costa 6EUR 1kg , dovendone fare circa 180 la vedo dura, perché con una confezione da 1kg ne vengono al massimo...
Ora mi prenderete per una folle ma vorrei porre una domanda. tra chi si sposa con rito civile c'è una pazza come me che vorrebbe una musica diversa dalla marcia nuziale? se si , che canzone avete...
Care ragazze, avete scelto la promessa da dire al vostro sposo durante lo scambio delle fedi? Scrivete scrivete
Ciao sposine, come sono le vostre fedi? Mi piacerebbe vedere alcune foto per farmi un'idea
Help! Aiuto ragazze...vorrei fare i gessetti segnaposti ma mi si formano i buchini d'aria! Come si fa per evitarli?
Ciao Ragazze, qualcuna di voi conosce questo parrucchiere a Torino?
Buona sera ragazze, era un po' di tempo che non usavo l'applicazione di matrimonio.com, apro applicazione e vedo che manca -200 giorni al grande giorno, che ansia ragazze ero partita che manvano 730...
SOS chiedo aiuto per sacchettini portaconfetti in stile shabby! Si aggettano immagini ?
Ciao ragazze! Avete in mente il bouquet del vostro matrimonio? Sono curiosa di vedere le viste scelte! Io penso che farò qualcosa simile ad una borsa...perché io adoro le borse
Ciao Ragazze, avete scelto le fedi? Noi ancora no ma sappiamo sicuramente il colore...oro rosa! Che ne pensate?
Ciao a tutte,Sono andata dalla fiorista e mi ha proposto centrotavola da 30-40 euro.Calcolando che avrò tanti tavoli... ho chiesto qualcosa sui 15 euro... lei riesce a farmi minimo 18 euro per fare...
Ciao ragazze, dove trovo lavagne tre da mettere nei sacchetti della confettata con scritto il gusto?
Ciao ragazze, voi fare la mappa per agevolare l'arrivo degli invitati alla destinazione del vostro matrimonio? Posso chiedervi le modalità?
Sposi e spose di Torino e provincia, siete pronti a condividere le vostre date, i vostri contatori con i mesi/giorni e minuti che mancano al vostro matrimonio? Unitevi in questo topic e condividete...
Ciao Ragazze, qualcuno sa darmi info su GreenEmotion di Silvano Ferrero?
Ragazze come evitare le bolle d'aria e quindi futuri buchino nei gessetti?
Ciao Ragazze, chi mi suggerisce delle canzoni da far mettere come sfondo durante la cerimonia civile?Me ne servono un po perché ci sposa un amico e durerà un po di più! Grazie
Ciao future sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo il 30 aprile 2016 e vorrei fare dei segnaposto interamente "FAI DA TE". Vorrei quinndi creare delle scatoline con un addobbo in origami...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Ciao ragazze, ci sposiamo l'11 giugno 2016 con rito civile che eseguirà un nostro grandissimo amico! Abbiamo 4 testimoni 2 solo firmeranno, per coinvolgere anche gli altri due ho chiesto a tutti di...
Ciao ragazze, dovrò fare circa 160 gessetti segnaposto, ma siccome farò altre cose fai da me volevo iniziare da subito! Il matrimonio è a giugno come e dove conservo i gessetti?
Fotografi garanzie ANFM