Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze, qualcuna di è occupata di stampare il menù? Come lo avete posizionato sul tavolo?
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze...avete scelto la vostra statuina da mettere sulla torta? Foto foto
Ho creato un post
3708 giorni faCiao Ragazze, panico gessetti! Ho provato un tipo di gesso...fantastico, Raysin 200, costa 6EUR 1kg , dovendone fare circa 180 la vedo dura, perché con una confezione da 1kg ne vengono al massimo 20...vorrei comprare del gesso che però sia liquido...
Ho partecipato al post di Fontanella
3726 giorni fa
Ho creato un post
3727 giorni faCare ragazze, avete scelto la promessa da dire al vostro sposo durante lo scambio delle fedi? Scrivete scrivete
Ho creato un post
3741 giorni faCiao sposine, come sono le vostre fedi? Mi piacerebbe vedere alcune foto per farmi un'idea
Ho creato un post
3756 giorni faHelp! Aiuto ragazze...vorrei fare i gessetti segnaposti ma mi si formano i buchini d'aria! Come si fa per evitarli?
Ho creato un post
3789 giorni faCiao Ragazze, qualcuna di voi conosce questo parrucchiere a Torino?
Ho partecipato al post di Valeria
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3809 giorni fa
Ho creato un post
3813 giorni faCiao Ragazze, avete scelto le fedi? Noi ancora no ma sappiamo sicuramente il colore...oro rosa! Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Stefania
3813 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM