Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze, qualcuna di è occupata di stampare il menù? Come lo avete posizionato sul tavolo?
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze...avete scelto la vostra statuina da mettere sulla torta? Foto foto
Ho creato un post
3709 giorni faCiao Ragazze, panico gessetti! Ho provato un tipo di gesso...fantastico, Raysin 200, costa 6EUR 1kg , dovendone fare circa 180 la vedo dura, perché con una confezione da 1kg ne vengono al massimo 20...vorrei comprare del gesso che però sia liquido...
Ho creato un post
3727 giorni faCare ragazze, avete scelto la promessa da dire al vostro sposo durante lo scambio delle fedi? Scrivete scrivete
Ho creato un post
3741 giorni faCiao sposine, come sono le vostre fedi? Mi piacerebbe vedere alcune foto per farmi un'idea
Ho creato un post
3757 giorni faHelp! Aiuto ragazze...vorrei fare i gessetti segnaposti ma mi si formano i buchini d'aria! Come si fa per evitarli?
Ho creato un post
3789 giorni faCiao Ragazze, qualcuna di voi conosce questo parrucchiere a Torino?
Ho creato un post
3814 giorni faCiao Ragazze, avete scelto le fedi? Noi ancora no ma sappiamo sicuramente il colore...oro rosa! Che ne pensate?
Ho creato un post
3814 giorni faCiao ragazze! Avete in mente il bouquet del vostro matrimonio? Sono curiosa di vedere le viste scelte! Io penso che farò qualcosa simile ad una borsa...perché io adoro le borse
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze, voi fare la mappa per agevolare l'arrivo degli invitati alla destinazione del vostro matrimonio? Posso chiedervi le modalità?
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze, dove trovo lavagne tre da mettere nei sacchetti della confettata con scritto il gusto?
Ho creato un post
3817 giorni faSOS chiedo aiuto per sacchettini portaconfetti in stile shabby! Si aggettano immagini ?
Ho creato un post
3818 giorni faCiao Ragazze, qualcuno sa darmi info su GreenEmotion di Silvano Ferrero?
Ho creato un post
3821 giorni faCiao Ragazze, chi mi suggerisce delle canzoni da far mettere come sfondo durante la cerimonia civile?Me ne servono un po perché ci sposa un amico e durerà un po di più! Grazie
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo l'11 giugno 2016 con rito civile che eseguirà un nostro grandissimo amico! Abbiamo 4 testimoni 2 solo firmeranno, per coinvolgere anche gli altri due ho chiesto a tutti di scrivere due righe he poi leggeranno dopo la...
Ho creato un post
3826 giorni faRagazze come evitare le bolle d'aria e quindi futuri buchino nei gessetti?
Fotografi garanzie ANFM