Piove di Sacco, Padova · Da Maggio 2011
Sono Veronica! Piacere a tutte le spose e future sposine!
- Sposa VIP
- 7.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1395 giorni fa
1405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1416 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se le vostre damigelle/testimoni hanno indossato il corsage da polso? Se sì, di che tipo? (Fiori veri/finti) Quanto avete speso per ciascun bracciale e dove lo avete acquistato? Grazie mille a chi vorrà rispondere
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1425 giorni fa
Ragazze stamattina sono arrivati i segnaposti 😍 sono dei gessetti profumati 🤩 e voi a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1432 giorni fa
Ciao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio🙅♀️ mi sono poi imbattuta nelle nike...
1454 giorni fa
Ciao ragazze. Visto che non voglio fare cambio abito ho deciso di fare cambio gioiello capelli! Ho appena ordinato questo copricapo che per me è bellissimo da mettere dal taglio della torta in poi! Voi che ne dite? 😁
1462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
1463 giorni fa
Ciao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
1468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
1472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1476 giorni fa
Ciao sposine 💕 dopo aver finalmente finalizzato le bomboniere solidali a tema micio (ve le farò vedere prestissimo) e le partecipazioni, adesso mi sto concentrando sui dettagli e nel particolare a tema gatto! Voi avete qualche idea su qualche decor,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1481 giorni fa
Ragazzeee aiuto, volevo delle idee per i segna posto al tavolo, la sala è stile classico🤦♀️
1532 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM