Per la marca di confetti ti consiglio la Papa che ha tanti gusti, i confetti non sono duri, non sono pieni di zucchero e sono buoni. Hai davvero un'infinità di gusti da quello classico alla mandorla, cioccolato e varie varianti, alla frutta, al pistacchio, pure al caffè, alla menta e ovviamente di mille colori. Noi per la scelta dei gusti ancora non lo so proprio perché è difficile scegliere tra tanti gusti. Però la confettata non la facciamo
Io avevo i Crispo assortiti ,e quelli classici ora non ricordo la marca sinceramente . 🤗 Avevamo 10kg di confetti assortiti ...frutti di bosco , caffè ,cioccolato , tiramisù ,ricotta e pere, ciocc bianco e pistacchio ,meringa ,frutti esotici ,cocco , rum ,mojito ,cannella ......di tutto e di più 😂
No li ha presi mia madre da un rivenditore, ma so che aveva chiamato direttamente Buratti e loro gli hanno detto a chi rivolgersi dei rivenditori più vicini! Non hanno prezzi proprio convenienti ma sono molto buoni!
Abbiamo preso i Maxtris: Mandorla d'avola, pistacchio e gianduia, amaretto, cioccolato svizzero e mandorla salata e caramello. In ogni scatolina ce ne sarà uno di ogni tipo, più qualche m&m's personalizzata e colorata.
Io li ho presi da Buratti qualità super e ci sono gusti di ogni tipo: mandorla avola bianca per bomboniere e scatoline mentre per confettata: cremino al caramello salato, dragees al cocco, dragees pesca caramellata, delizia al limone, stracciatella, wafer, misto frutta, cioccolato fondente e peperoncino e altri che non ricordo in questo momento
Visualizza messaggio citato
Li ho presi dal sito laconfettataonline, sono uno store grandissimo che tiene alcuni marchi di confetti, zona Napoli (per quanto riguarda i maxtris). I pelino dal loro sito diretto
Noi abbiamo scelto maxtris e pelino, gusti cioccomandorla: mojito, frutta tropicale, gianduia e pere, yogurt e lampone, cremino, fondente, caffè, albicocca. Poi mix di cioccolato senza mandorla, e classici avola