Fonte Nuova, Roma · Da Settembre 2015
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza... Visualizza altro
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza permalosa
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3751 giorni fa
Buondì a tutte, in questo periodo sono alle prese con la scelta delle bomboniere, ma mi assale un dubbio. Come colore principale ho scelto il rosa, temo solo di far sembrare il tutto troppo "baby". Chi come me ha scelto questo colore? avete idee,...
Ho caricato una foto nel post di Moira
3755 giorni fa
Ciao a tutte dove posso acquistare le converse da sposa? Sotto affidabili dove le avete prese... grazi
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3755 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata a scegliere le bonboniere ma sono rimasta un po diturbante dai prezzi. ....molto alti .... voi in media quanto avete speso ?
3756 giorni fa
ragazze sto impazzendo sono 2 giorni che giro sul mio pc per trovare la foto giusta da inserie nelle mie partecipazioni ma proprio non riesco a decidermi... a me ne piacioni due o tre mi date voi un pare su quale usare???credo che un consiglio da voi...
3774 giorni fa
Oggi con il mio fm siamo andati a scegliere le bomboniere ,che ne pensate???Anche l impacchettamento dovrebbe essere questo qui,onestamente ragazze nn mi offendo ???
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3789 giorni fa
Dopo un mese circa sono arrivati i ventagli che avevo ordinato su aliexpress : Me li aspettavo un po più grandi, però vanno benissimo anche così!! Sono molto soddisfatta!
3791 giorni fa
Ciao a tutte sposine volevo rendervi partecipi,ho acquistato il 1/12 dei ventagli su ebay,premettendo che nn volevo spendere molto e volevo utilizzarli come extra da mettere vicino al libretto messa ho comprato 50 di questi ventagli a 20EUR più o...
3794 giorni fa
Il mio tema dovrebbe essere il viaggio,e ho comprato queste chiavi apri bottiglia da utilizzare come segnaposto,dovrebbero rappresentare le chiavi della stanza d'albergo,secondo voi si capisce???
3814 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate???oggi ho fatto questa prova trucco e acconciatura e ho deciso di fermarla per il mio matrimonio,a me piace voi che ne dite
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3818 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
3824 giorni fa
Ciao ragazze!! Pensavo ad un acconciatura semi raccolta su un lato solo, ma non ho i capelli abbastanza lunghi x sbizzarrirmi con le idee!! Qualcuna può aiutarmi con qualche idea su semiraccolti con extention?
Ho caricato una foto nel post di Elins
3824 giorni fa
Buongiorno sexy sposine!Chi di voi oserà il nude look tanto in voga nel 2016, indossando abiti super Hot con la schiena scoperta tipo questi? Sono curiosa fatemi sapere e magari postateli.....sono bellissimi!!
3825 giorni fa
Buona sera a tutte sposine,Vi premetto che celebrerò il mio matrimonio sabato 9 luglio alle 16:00Sto girando ancora per definire il Catering e nel frattempo giro anche per i fiori della chiesa e visto che i Catering sui quali mi sono soffermata nn...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3827 giorni fa
ciao ragazze :-) il mio tableau sarà con una vecchia valigia e all'interno delle cartoline con degli stati con la relativa foto e i nomi sulla dx.. stile cartolina! la mia domanda ora è: sul tavolo cosa metto?? io pensavo a un semplice biglietto...
3831 giorni fa
Avevo provato a comprare questi segnaposto che io userò come segna tavolo si aliexpress arrivato tutto in maniera abbastanza celere l acquisto l'ho effettuato il 30/9 ed è arrivato il 22/10 a casaPer 12 di questi ho spero 8EURÈ così ho fatto un altro...
Fotografi garanzie ANFM