Fonte Nuova, Roma · Da Settembre 2015
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza... Visualizza altro
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza permalosa
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3609 giorni fa
Ragazze sono un po di giorni che sto colorando una stampella marrone ma so che andando da Ikea poter comprarla già bianca e invece mi sto impazzendo a fare a colorarla....comunque che ve ne pare????
Ho caricato una foto nel post di Simona
3616 giorni fa
3621 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei personalizzare i calici x il nostro brindisi,mi date qualche idea?
3621 giorni fa
Chi a scelto pepe Catering????Come vi è sembrato?vi piace ?Che menù avete scelto ???Consigliiiii pleaseeeeee
3622 giorni fa
Ciao sposine...sto provando a fare il riso colorato proprio ora ma purtroppo nn si colora,ho usato la carta velina color rosa ma in riso resta del suo colore naturale....che fare???
3623 giorni fa
Oggi ho ordinato le scarpe che pensavo di mettere al matrimonio,le ho prese su aliexpress,speriamo che vadono bene ??Qualche altra sposina ha ordinato un modello simile???
3623 giorni fa
Ciao sposine e future sposine,Con grandissima gioia via annuncio che le scarpe che avevo ordinato qualche giorno fa su aliexpress sono arrivate con corriere dhl proprio oggi alle 15:30 e da quel momento sono stata con l ansia fino ad ora che le ho...
3625 giorni fa
Eccomi qui di nuovo con l indecisione segnaposto,quale vi piace di più???Io preferisco la chiave sciolta (so che la frase è sbagliata)?Al futuro marito piace quello con scritto for you ma ora ho provato a unire le due cose...Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3642 giorni fa
Ciao a tutte, con l'aiuto della mia mamy sono pronti anke i segnaposti, ke ve ne pare???
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3649 giorni fa
È stato amore a prima vista e adesso che sono arrivati la adoro ancor di più : .... Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3651 giorni fa
Ecco qui il nostro pensierino per i non invitati! Volevamo qualcosa di diverso dai soliti sacchettini!Che ne pensate?
3654 giorni fa
Allora un consiglio io diciamo che ho già scelto la torta sarebbe la prima foto , però ora non ne sono più convita e voglio cambiarla . Voi fra queste quale mi consigliate? In questo momento quella che mi ispira di più è l'ultima ...
3659 giorni fa
Oggi girovagavo su internet precisamente su privalia dove io acquisto stesso e ecco fatto regalo testimoni fatto!!! E speso quanto volevamo ?Abbiamo preso 2 orologi bianchi e due orologi neri per tutti e 4 i testimoni credo di aver fatto un ottimo...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM