Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
2703 giorni faHo creato un post
2703 giorni faBuongiorno a tutte e buon inizio di settimana. Mio figlio da 2 settimane circa ha iniziato a prendere l aggiunta e qui in casa avevo la bottiglia quella con la tettarella inclinata e arriva fino a 150 g. Ed è 0+ mio figlio hs 4 mesi e marito mi prese...
Ho creato un post
2706 giorni faBuon pomeriggio a tutte ...cosa utilizzate per la caduta dei capelli?io sto usando uno shampoo alla vitamina proprio apposita per questa me purtroppo non sto vedendo risultati
2707 giorni faHo partecipato al post di Angela
2707 giorni faHo creato un post
2707 giorni faBuongiorno a tutte ...sono sempre io con mille pensieri e dubbi ... Sto facendo allattamento misto e vorrei fare qualcosa ai capelli lo posso fare ?devo buttare una poppata del seno ?
Ho creato un post
2710 giorni faBuonasera a tutte come sempre siete sempre gentili a rispondere ..volevo chiedere una cosa ..voi ogni volta sterilizzate il biberon?
2710 giorni faHo creato un post
2712 giorni faBuon pomeriggio a tutte ...da 2 giorni abbiamo iniziato l aggiunta poiché mio figlio si disperava da una settimana a questa parte ed è cresciuto 175 g in 20 giorni e non andava bene . Il pediatra mi ha detto di fare seno + 90 g di latte ovviamente...
Ho partecipato al post di Teresa
2713 giorni faHo creato un post
2713 giorni faSalve a tutte come state ?il mio piccolo ruba tanto tempo ....ha quasi 4 mesi e abbiamo iniziato k aggiunta ieri perché è cresciuto 175 g in 22 giorni e non va bene infatti lui piangeva disperatamente e quindi ho iniziato seno più 90 g che non li...
Ho partecipato al post di Maria
2715 giorni faHo partecipato al post di Federica
2722 giorni faHo creato un post
2724 giorni faBuon pomeriggio a tutte come sempre mi siete di aiuto. ..faccio esclusivamente allattamento materno ma vorrei fare qualcosa ai capelli un balayage si può fare?voi l avete fatto ?grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM