Porto Empedocle, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faQueste saranno le nostre fedi...entrambe senza Diamantini. Abbiamo scelto questo modello della Polello ma le faremo realizzare da un nostro amico orafo con lo spessore che piace a noi 6 mm. Vi piacciono?
Ho creato un post
3695 giorni faHo avuto l'onore di accompagnare il mio Fm al suo primo appuntamento per la ricerca dell'abito. In realtà avevamo deciso di non vedere i rispettivi abiti ma purtroppo abitiamo lontani dalla nostra "Sicilia" e farlo andare da solo sarebbe stato troppo...
Ho creato un post
3715 giorni faDomenica mentre eravamo in giro per negozi io e il mio Fm siamo rimasti incantati davanti a questi calici... abbiamo subito pensato di usarli per il brindisi fuori dalla chiesa, una volta terminata la cerimonia. Appena usciti dal negozio ecco che i...
Ho creato un post
3718 giorni faCiaoooo a tutti!! Ecco il completino intimo per la prima notte di nozze... Me ne sono innamorata subito!!! E voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3727 giorni faBuongiorno ragazze!! Per il mio matrimonio mi piacerebbe tantissimo avere una torta nuziale come quella in foto...ma non conosco nessuno qui dalle mie parti. Voi sapete aiutarmi? Cerco qualcuno in provincia di Agrigento o anche Caltanissetta. Grazie...
Ho creato un post
3729 giorni faSalve ragazze!! Io e il mio Fm vorremmo realizzare un tableau mariage a forma di albero della vita in legno o in ferro. Sulla sommità vorremmo inserire il tema "la vita è. .." o "life is..."... ma non riesco a trovare abbastanza sostantivi da...
Ho creato un post
3733 giorni faSembrava un'attesa così interminabile, invece... siamo a poco più di 6 mesi! Non vedo l'ora!
Ho creato un post
3734 giorni faEcco gli abiti delle mie damigelle e delle damine. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...saranno bellissime!!
Ho creato un post
3737 giorni faBuonasera a tutti!!! Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Thailandia! Partiremo il 12 settembre per Bangkok, dopo 4 giorni di soggiorno ci sposteremo al nord per fare il tour (altri 4 giorni) e poi mareee a koh samui per 7 giorni!!...
Ho creato un post
3737 giorni faIeri ho visto per la prima volta il mio bouquet e sono rimasta soddisfatta al 100%. Sarà il bouquet con cui entrerò in chiesa mentre il mio Fm mi aspetterà all'altare con quello fatto di fiori freschi. Ho optato per uno finto perché ho il piacere di...
Ho creato un post
3737 giorni faDopo quasi un mese passato a cercare la nostra bomboniera...finalmente l'abbiamo scelta! È un profumatore a forma di albero della vita... starà benissimo anche col nostro tableau de mariage dello stesso tema!
Ho creato un post
3740 giorni faSono super felice!!! Dopo l'eterna indecisione tra lungo e corto finalmente eccolo!!! Per me è troppo chic... dobbiamo aggiungere il giusto cappello, gli accessori ed è fatta!! E voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3743 giorni faIeri sono andata a prenotare il fiorista, appena mi presento con l'acconto mi vedo regalare questo mazzo di fiori con un bigliettino... era il mio Fm che anche a 1300 km di distanza riesce sempre a farmi queste sorprese!!! Troppa emozione ? volevo...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutti! Io e il mio Fm vorremmo tanto andare alle Hawaii per la luna di miele (anche perché a settembre è una delle mete consigliate) ma...ho come l'impressione che sia abbastanza caro! Qualcuno mi sa dare informazioni al riguardo? Grazie... ?
Ho creato un post
3751 giorni faSono super felice!! Oggi ho acquistato la lingerie che indossero' prima di mettere l'abito da sposa... proprio come la volevo io: vestaglia bianca e sottoveste fucsia (così da poter richiamare il tema del matrimonio). Vi piace?
Ho creato un post
3752 giorni faEccomi ragazze! Come al solito quando ho un dubbio chiedo a voi... mi sposo a settembre ma non so quando prenotare la parrucchiera (partiamo dal presupposto che non so neanche da chi mi voglio far accorciare i capelli)...sono in crisi! Cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM