Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3271 giorni fa
Ciao a tutte finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno .. vi lascio qualche foto!! In bocca a lupo a tutte voi e godetevi ogni singolo istante.. passa tutto in un attimo!!
Ho caricato una foto nel post di Diana
3283 giorni fa
Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100€ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e anche foto per fare un confronto 😘😘😘
3307 giorni fa
Ciao sposine a -33 finalmente la cucina e la Camera è completa. Manca il divano e il mobile tv!! Vi piace??
3331 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, altri dettagli del mio matrimonio.. il centro tavola e la confezione della bomboniera.. che ve ne pare?
3333 giorni fa
Ciao sposine che ne dite della nostra torta nuziale? Il nostro tema sarà lo shabby e siccome nella partecipazione ho messo una gabbietta con due uccellini volevo riprende il tema e su Internet mi sono innamorata di questa torta..
3339 giorni fa
3364 giorni fa
Ciao sposine, vi mostro un altro mio fai da me, i braccialetti per amiche damigelle cugine per il giorno del matrimonio, voglio che tutte hanno un simbolo uguale e l' idea del braccialetto mi è piaciuta molto!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3387 giorni fa
Ciao a tutte c sposeremo fra 6 mesi e vorrei inziare a vedere per le fedi ..non so però come sceglierle ...voi come le avere prese ? Avete optato per il classico o qualcosa D alternativo ? Grazie un bacione
3387 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite dei miei cuori riso?? Ahahahahah li ho ribattezzati così. Il colore delle iniziali non sarà quello era solo una prova!!La mia idea è di appenderli fuori dalla Chiesa o ad una cornice o ad una pianta.. devo ancora decidere ...
3392 giorni fa
Ciao sposine finalmente andiamo ordinato le nostre fedi, il sigillo del nostro amore. Vi piacciono? Sono della unoerre e quella del mio fm sarà senza diamantino però.
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3393 giorni fa
Buonasera ragazze. Urge consiglio da tutte voi. Sono stata da un mobilificio di fiducia per un preventivo per la nostra cucina. Mi ha poposto una Mobilturi Stratos con la parte superiore laccato bianco e la parte di sotto frassinato girgio fumo ad un...
3401 giorni fa
Ciao ragazze, grazie ad una sposina proprio qui su matrimonio.com mi aveva dato un idea bellissima come regalo, una mattonella decorata da mettere fuori vicino al citofono, finalmente è arrivata.. l' ho fatta dipingere a mano ed ora posso dare il mio...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3407 giorni fa
Ciao ragazze..se vi chiedessi qual è secondo voi una bomboniera elegante e romantica cosa vi verrebbe in mente? (Niente di shabby) il mio matrimonio è stile impero e il tema è il bacio
3444 giorni fa
Ciao sposine ecco ultimato il prototipo di partecipazione per le nostre nozze creato da me!! che ne pensate?? Credo che aggiungerò le iniziali dei nostri nomi sul cuore fuori.. ora posso iniziare a stampare
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3452 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Come state gestendo la situazione scelta bomboniera? Noi oggi ci siamo fatti un giro ma non riusciamo a trovare nulla che ci attiri, sono una massa di oggetti inutili!
3456 giorni fa
Ragazze ed ecco gli auguri su face di mia suocera per il mio compleanno!! è proprio speciale.. voi che rapporto avete con le vostre? spero bello come il mio!!
Fotografi garanzie ANFM