Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze finalmente mi sono decisa su quali canzoni usare x il primo ballo e x la mia entrata in location.. ( faremo rito civile direttamente in location) allora entrata ALL OF ME JONH LEGGEND e x il ballo ED SHEERAN THINKING OUT LOUD ....che ve ne...
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze anche qst è fatta...ieri abbiamo stampato i bigliettini che andranno dentro le scatoline x il segnaposto...li abbiamo fatti con il computer...così abbiamo risparmiato anche su questo!! naturalmente li dobbiamo tagliare e piegare!!!
Ho creato un post
3731 giorni faCiaooo che ne pensate??? Le abbiamo fatte con il computer io e Fm x risparmiare un bel po di soldini....abbiamo preso la carta su Internet e anche le buste totale 14 euro!!!
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze nn ho resistito oggi ho ordinato gli accessori x il photoboot...che ne pensate? Il mio matrimonio sarà. ..almeno spero...pieno di divertimento...ballerino cubano....ballerina del ventre....comici. ...e volevo fare delle foto divertenti con...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze...oggi ho visto questa cornice....mi piace tantissimo!!! Sembra piccola ma è grandissima....cmq la mia domanda è secondo voi è adatta come bomboniera x i genitori? Tanti mi dicono è bellissima...tanti invece che sembra x i 25 anni...ma x...
Ho creato un post
3735 giorni faChe bello mi sono arrivati anche i miei piccoli ma adorabili segnaposto....li adorooo!!!
Ho creato un post
3736 giorni faChe bellooo arrivati in 3 giorni....questi saranno i confetti x i segnaposti....appena mi arrivano anche quelli vi mando una fotina....
Ho creato un post
3737 giorni faCiao sposine belle!! io cm testimoni avrò mio fratello e mia cognata...naturalmente loro essendo sposati abitano insieme...ora la mia domanda è... ma devo cmq dargli 2 bomboniere? Xke farò x i testimoni bomboniere diverse ma loro abitando insieme je...
Ho creato un post
3738 giorni faCiaoo ragazzee sono così felice....dopo tanta ricerca...delusione...ero demoralizzata xke o non trovavo niente o non mi piaceva nulla o costavano veramente troppo...oggi sono andata a un negozio e l ho trovata!!! Vi piace??? Poi dovrò riandare a...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte!!! Volevo un consiglio secondo voi se prendo queste scatoline come segnaposto...dentro naturalmente ci metto i confetti e il bigliettino...è troppo poco? È brutta? Accetto consigli!
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze aiutatemi x favore....x chi ha già fatto le partecipazioni su internet a poco prezzo mi può consigliare qualche sito gentilmente? Sto impazzendo!!!! Graziee
Ho creato un post
3744 giorni faOggi mi sono data da fare....anche con febbre e placche alla gola sono andata alla ricerca delle bomboniere!!! Questa mi piace molto e diciamo che è una cosa utile....che ne pensate? Così x curiosità ma voi quanto le pagate le vostre bomboniere? Cmq...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao Ragazze....come va?? come state messe con il trucco? Io quel giorno mi farò truccare da mia cognata xo oggi ho voluto provare da sola questo trucco...purtroppo le luci sono quelle che sono infatti su una foto sembro pallida ahahha....che ne...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao ragazze....finalmente mi sono decisa di come farò il tableu...tema cinema...tt I film d amore più belli...e nel matrimonio regnerà il colore blu....quindi volevo chiedervi un aiuto...idee...consigli sono tt ben accettati x i segnaposti! Vorrei...
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze finalmente anche io ho trovato il vestitoooo : che emozione...ci saranno delle piccole modifiche da fare e nn vedo l ora di indossarlo!
Ho creato un post
3833 giorni faCiao belle sposine e future...volevo solo un parere
Fotografi garanzie ANFM