Osimo, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marco
3393 giorni fa
Ciao a tutti, sono nuovo della community e volevo presentarmi. Fa piacere vedere che ci sono altre coppie dello stesso sesso qui (sono stato alla prima unione civile lo scorso weekend e non ho mai pianto tanto!) Dopo 31 anni su questo pianeta, è...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3393 giorni fa
Buongiorno sposine 😊Chi di voi ha fatto il primo ballo il giorno del matrimonio? Quale canzone avete scelto per l'occasione? Io e mio marito abbiamo scelto ALL OF ME di John Legend. Vi mando qualche foto ❤️ Primo ballo Primo ballo Primo ballo ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3417 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3423 giorni fa
... no perché sono qua, insomma si ci sarei anch'ioChi ha detto che Dio riserva le sfide più grandi alle persone più forti, era un menzognero.Perché noi, con forti problemi a diventare genitori, tutta questa non l'abbiamo!!! E siamo stanchi, stanchi,...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3423 giorni fa
Ciao ragazze..volevo sapere se qualcuna di voi è stata x vacanza o luna di miele a dubai o Abudabi...se potete raccontarmi com'è, se la consigliate x una coppia?Ke vita c'è x una coppia giovane ke vuole divertirsi andare a ballare x locali ecc?se è...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3424 giorni fa
Ciao a tutte! Chi avete scelto come fotografo? Io sono della provincia di ancona..prezzo medio? Grazie
3429 giorni fa
3430 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristiano
3431 giorni fa
Siamo alla ricerca di una metà per il nostro viaggio di nozze. Chi sa consigliarci?
3547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3551 giorni fa
3552 giorni fa
3559 giorni fa
3563 giorni fa
Alcuni scatti di noiiì eccoci..mPronto innamorati per il grande passo
3563 giorni fa
Ragazze a -9 ecco a voi... tutto il mio percorso........ Siamo quasi al traguardo
3564 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM