Lerici, La Spezia · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 10.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faPensavo ad un quadretto con i nostri nomi da far portare alle damigelle,poi mi è venuta fuori questa cosa simpatica e allo stesso tempo dolce,con la nostra cagnolina protagonista con noi...infondo siamo una famiglia noi 3.Ora devo solo colorare i...
Ho creato un post
3659 giorni faHo provato a fare una bozza di quelli che saranno i nostri menù,ho fatto tutto con del materiale recuperato qui a lavoro quindi credo che il risultato finale potrà venire bene con dei mezzi di qualità...la colla è ad esempio troppo liquida quindi mi...
Ho creato un post
3666 giorni faMancano 60gg alle nostre nozze e siamo stati invitati ad un matrimonio di amici quindi domenica eravamo a Caserta dopo 600km di viaggio eravamo lì, felici x loro ed emozionati al massimo,eravamo catapultati su quello che ci succederà a breve,le...
Ho creato un post
3672 giorni faIeri sono andata a ritirare il completo intimo che andrà sotto l'abito...fatto su misura,costato un po ma son felice perché sta alla perfezione e mi son vista sposa,come per l'abito...Ero con la mia migliore amica che mi ha regalato la...
Ho creato un post
3684 giorni faVi anticipo la prima prova trucco,si è concentrata più sugli occhi per capire cosa cerco...allora ha fatto un profilo come le avevo suggerito e uno più freddo...lo cerco ancora più caldo allora la prossima volta come ombretto di partenza metterà una...
Ho creato un post
3685 giorni faDevo creare i menú i segnatavoli e il tableau... Chi conosce un programma carino che impagina direttamente e soprattutto che sia facilissimo da usare? Ho provato con word...non mi convince,cercavo qualcosa di più carino
Ho creato un post
3686 giorni faTic TAC tic TAC.... Manca ancora qualcosina da organizzare, tipo chiamare il violincellista x la cerimonia, scegliere la torta,fare le prove di trucco e parrucco e comprare vestiti per damigelle e pagetto e intimo per me e magari anche un costume...
Ho creato un post
3688 giorni faMi trovo davanti alle prime difficoltà organizzative,abbiamo 2damigelle di 10 anni Il problema è che una delle 2 non veste più le taglie da ragazzine... Come faccio? Escludo l'idea di farle fare da una sarta su misura perchè costa una cifra...
Ho creato un post
3702 giorni faMia sorella tutta entusiasta mi ha inviato la foto del suo abito x il matrimonio... Lo so che il nero non è ortodosso ma non ho voluto smorzare il suo entusiasmo e poi in fin dei conti l'unico che mi darebbe noia a vedere per le ospiti è il bianco...
Ho creato un post
3706 giorni faI preparativi ce li stiamo godendo al 100% E FM devo ammettere che è tanto presente in questi preparativi...ci siamo ragazze e ragazzi e siamo carichi
Ho creato un post
3713 giorni faHo trovato il modo per colorare il nostro cuscino,sono rappresentati i colori preferiti di entrambi
Ho creato un post
3715 giorni faCi riprovo a raccontarvi la prova menu fatta ieri all'hotel Fiascherino:da internet conoscevo le ottime recensioni e dalle foto avevo già notato l'abilità dello chef nella mies en place...ma ieri abbiamo potuto godere anche del gusto,avremo un menù...
Ho creato un post
3715 giorni faPubblicazioni firmate,abbiamo approfittato di questa giornata di ferie per rendere ufficiale la nostra promessa. L'addetta ufficiale ci ha consigliato di viverci al meglio la cerimonia e ci ha dato qualche consiglio utile,alla musica ci abbiamo già...
Ho creato un post
3719 giorni faProprio pochi secondi fa hanno suonato il nostro campanello di casa, il corriere con le nostre partecipazioni, finalmente possiamo iniziare a distribuirle:
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutte,in questo periodo sono super ispirata e stamattina mentre ero a commentare un post sul viaggio di nozze ho pensato appunto al nostro e ho macinato questa idea:Noi andremo in crociera e la nave partirà da Amburgo quindi abbiamo il volo da...
Ho creato un post
3739 giorni faOggi abbiamo ordinato le fedi e sono carica di energie ma sopratutto di idee, poco fa ho trovato ispirazione mentre preparavo il caffè... Quando ci siam scambiati le fedine la gioielleria ci regalò il cuscino per le fedi e io l'ho conservato per buon...
Fotografi garanzie ANFM