Lerici, La Spezia · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 10.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3579 giorni fa
Oggi avrò a che fare con l'ultima prova dell'abito,mi prenderanno le misure x capire se dovranno stringere o meno,sono emozionata,só di poterlo rivedere solo al matrimonio e quel giorno lo vedrà per la prima volta anche fm, il pensiero di vedermi...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3584 giorni fa
Ciao sposini mandatemi qualche foto di intimo nozze per avere qualche idea grazie dell aiuto
3584 giorni fa
Manca un mese preciso e stasera ho l'ultima prova abito,non vedo l'ora di rivederlo addosso,anche perché mi sento meravigliosa,la sensazione bellissima
Ho caricato una foto nel post di Aika
3586 giorni fa
Dove avete acquistato i vostri sacchetti segnaposto? Quanto avete speso? Che sito consigliate??
3587 giorni fa
Iniziamo a riempire i sacchetti di confetti x i segnaposti e x i non invitati...7di gusti diversi della ciocopassion,provati naturalmente e piacciono da morire anche a FM .il tema è Bacco & Arianna e allora ho preparato i fiocchetti con nastro...
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3589 giorni fa
Ragazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a vicenda? Qualcuna è piu avanti nei preparativi?
3592 giorni fa
Pronta per l'anteprima...oggi facciamo qualche scatto nel bosco,io fm e la nostra cucciola di amstaf
Ho caricato una foto nel post di Marta
3597 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3598 giorni fa
Vorrei un cake topper un po' scherzoso ed allegro... qualcuna di voi l'ha preso così?? Quale?? Foto??
3598 giorni fa
Sono arrivate le nostre bomboniere! Oggi il corriere ci ha consegnato quello che in realtà è il regalo di mia madre cioè le bomboniere per il nostro matrimonio...ci siamo emozionati entrambi anche fm aveva gli occhi che gli brillavano rivedendolo e...
3601 giorni fa
Abbiamo iniziato a fare qualche prova per i menù... nel frattempo abbiamo ordinato diversi tipi di carta, dalla pergamena alla fotografica opaca...ho fatto una prova su una carta semplice,il nostro tema è il vino e come foto su canva ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3601 giorni fa
Ciao ragazze e buon inizio settimana. Dopo aver deciso per il grande passo, una delle prime cose da decidere oltre la cerimonia e il budget, e' il COLORE/I. Quale sarà il vostro? MONOCOLORE? BICOLORE? O ALTRO.....? E come mai li avete scelti? I...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3602 giorni fa
Ciao a tutte ! Non ho ancora scelto le unghie x il grande giorno .. sono un eterna indecisa ! Mi fate vedere le vostre scelte ???
3603 giorni fa
Per dare un po di colore ai ventagli ho deciso di infiocchettarli e attaccarci dei cuoricini glitterati
3606 giorni fa
Pensavo ad un quadretto con i nostri nomi da far portare alle damigelle,poi mi è venuta fuori questa cosa simpatica e allo stesso tempo dolce,con la nostra cagnolina protagonista con noi...infondo siamo una famiglia noi 3.Ora devo solo colorare i...
Fotografi garanzie ANFM