Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una perfezionista, faccio, disfo, rifaccio fino a quando non sono soddisfatta, e difficilmente cambio idea.
- Sposa VIP
- 8.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3692 giorni fa
Chi di voi fanciulle ha il tema mare?fate i segna posto? mette qualche cosa sopra al piatto o sul tovagliolo?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3697 giorni fa
Ormai è ufficiale, le bomboniere mi hanno dichiarato guerra.Non mi sono mai piaciute, le ho sempre trovate un inutile spreco di denaro destinate alla spazzatura o nel migliore dei casi in qualche mensola nascosta.Ho guardato centinaia d siti in cerca...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
3697 giorni fa
I pagetti di 7 e 11 anni li vorrei cosi ... Vi piace?? Io li preferisco rispetto al l'abito come i grandi e credo che anche per lor sia meglio Certo ... Al momento la giacca ancora la devo trovare ma forse perché è troppo presto ;-)
Ho caricato una foto nel post di Elena
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3702 giorni fa
Future sposineeee, chi di voi ha acquistato le bomboniere su aliexpress?? Mettete le foto???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3702 giorni fa
Ragazze sono molto indecisa su che colore fare la parete della stanza da letto ... qualcuna mi può dare un idea .. o se avete foto me le mandate ?? La mia stanza da letto e sul classico ..
Ho caricato una foto nel post di Rita
3704 giorni fa
Ciao sposine!!! Volevo sapere qual è il vs segnaposto e quanto più o meno avete budgettizzato e/o speso singolarmente grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Denise
3704 giorni fa
Buon giorno a tutte Che ne dite di questo abito per la mia mamma? Opinioni ????Dite che come colore può andare per la mamma della sposa?!? É champagne
Ho caricato una foto nel post di Anna
3704 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Sarim
3706 giorni fa
ciao ragazze! sì lo so che manca ancora un anno e mezzo al matrimonio, ma io ed fm abbiamo deciso di dedicarci un po' al fai da te per quanto riguarda coni riso, wedding bag e partecipazioni. Abbiamo pensato di fare le originalissime partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3707 giorni fa
Salve ragazze. ..io non vorrei indossare le classifiche scarpe da sposa bianche ...nulla in contrario. ..sono belle comunque. ..però io le desidero colorate ...chi le metterà colorate ? Vi va di mostrar? ...ps:inoltre sposerò ad agosto quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3707 giorni fa
Ragazze che avete scelto il tema mare , mi fate vedere i costi tableau? Io me volevo fare uno che ho visto tempo fa con le sdraio e la sabbia ma non saprei da dove iniziare
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3708 giorni fa
Obbiettivo raggiunto: ho trovato le mie scarpe gialle! Ora si che sono una sposa contenta, come ho sempre sognato!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3710 giorni fa
Vorrei realizzare dei segna posto con dei messaggi sull'amore, qualcuno mi potrebbe dare un idea? Mi piacerebbero dei segna libri.. Qualcuno li ha già realizzati?
Ho caricato una foto nel post di Danie
3711 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM