Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3410 giorni faBuona sera a tutte... x natale al mio futuro maritino regalerò i gemelli personalizzati (da usare al matrimonio) in uno farò incidere la nostra data di matrimonio, e nell altro ??? Sono a corto d idee !!!!! Accetto consigli grazie
Ho partecipato al post di Marta
3412 giorni fa
Ho creato un post
3417 giorni faCiaooo ho bisogno di un consiglio!!!Con una mia testimone litigo spesso... e ogni volta mi dice non ti faccio più da testimone, poi si chiarisce e torna tt come prina.. ora sta frase mi è stata detta 2 volte in 1 mese... e probabilmente anche sta...
Ho creato un post
3417 giorni faCiaoo a tutte..voi userete dei calici decorati x fare il brindisi? ?se si, dove si possono trovare .?. Metto foto d esempio!
Ho partecipato al post di Giulia
3423 giorni fa
Ho creato un post
3424 giorni faSono tanto contenta..mio papà a scelto eros ramazzotti-per me per sempre L ho sentita parecchie volte x capire se mi piacesse e ora la risposta è sì
Ho partecipato al post di Diamond
3426 giorni fa
Ho creato un post
3426 giorni faBuongiorno a tutte!! Questa è la prima prova dei coni portariso. ..che ne pensate ?
Ho creato un post
3427 giorni faI nostri 4 testimoni sentendosi tra di loro hanno deciso di regalarci le fedi... dopo avercelo comunicato (4 mesi fa) non abbiamo più saputo niente, non ci hanno mai chiesto se le avevamo scelte, ne quando andremo a prenotare. ..ora noi ci sposiamo a...
Ho partecipato al post di Margherita
3427 giorni fa
Ho creato un post
3427 giorni faBuonasera sposine ..oggi cercando vasi x confettata ( ovunque) mi hanno parlato della confettata messa nei sacchetti di stoffa personalizzati ... allego foto di esempio, io avro colori diversi e li farei yn po particolari...voi cosa ne pensate ???, ...
Ho creato un post
3428 giorni faBuona sera a tutte... stasera panico totale perché sto pensando a tutto ciò che manca al grande giorno (a marzo) ..mi sto scrivendo le cose da fare su un foglio..ed ho paura di dimenticarmi qualche cosa... come posso fare x avere tutto tutto sotto...
Ho partecipato al post di Serena
3433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM