Montichiari, Brescia · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faMi rendo conto che manca veramente poco e che non abbiamo quasi nulla pronto. Devo ancora andare nella sala consiliare a fare le foto da mandare alla fioraia. Fm deve scegliere vestito. Anche mia mamma e paggetto. Le fedi saranno pronte credo la...
Ho creato un post
3238 giorni faHo trovato il tema giusto per i fiori parrucco e trucco (io però avrò il viso più abbronzato), finalmente. Manca pochissimo ma credo di volermi ispirare a questi colori. Vi piacciono? Il mio abito lo trovate tra le mie foto.
Ho creato un post
3238 giorni faIl mio uomo odia i vestiti classici e non ci si vede proprio in un completo da sposo. Lo vuole il più sportivo possibile. Vuole sposarsi con le Vans. Così mi sono mesa a cercare qualche spunto e ho trovato un mondo. Voi che ne dite? ...
Ho creato un post
3239 giorni faHo sempre sognato di sposarmi con un raccolto boho chic come questi ma non so se sono per i miei capelli, o per le parrucchiere che ho provato, non sono usciti come volevo. Forse neanche mi donano.. Dunque stavo pensando che potrei provare qualcosa...
Ho creato un post
3242 giorni faHo commissionato un cake topper a una carissima amica a distanza che fa dei bellissimi lavori ma é da aprile che aspetto il preventivo ma se non mi faccio viva io non si fa sentire. Conoscete qualcuno che potrebbe realizzarmi questi cake topper?
Ho creato un post
3244 giorni faDomanda. Voi sapete che prezzi hanno gli abiti da cerimonia maschili acquistati in atelier? Intendo abiti diciamo da invitato e non da sposo
Ho creato un post
3246 giorni faSono curiosa! Il mio fm non ama le scarpe classiche. Si sposerebbe in converse!
Ho creato un post
3247 giorni faVolevo sapere, quanto tempo prima si fa l'ultimissima prova dell'abito prima del ritiro? Di solito si va acconciate e truccatr come ultima prova generale? Grazie
Ho creato un post
3248 giorni faEccomi con la prova trucco definitiva. Non ho più voglia di cercare oltre, ho trovato una ragazza fantastica. Ha ricreato quello che volevo e sono molto soddisfatta! Purtroppo non ho la foto vista da dietro, me le deve ancora passare
Ho creato un post
3251 giorni faMattinata produttiva. Siamo andati a prendere il regalo per il testimone di fm, un orologio sector. La commessa ci ha chiesto se volevamo vedere anche le cornici d'argento per i genitori, grazie a un'ottima offerta abbiamo preso anche quelle! Manca...
Ho creato un post
3252 giorni faUn'altra cosa fatta. Siamo andati da un orafo nel nostro paese e ci siamo fatti fare due fedi classiche comode in oro giallo e la mia avrà un cuore con dentro 3 diamantini. Il tutto fatto a nostra richiesta, 580 euro! Siamo soddisfatissimi!! Fm avrà...
Ho creato un post
3259 giorni faSto per dare una partecipazione a una collega che a me fa molto piacere avere con me nel mio giorno. Ma so che quest'anno è piena di spese, per cui non so se gradirebbe l'invito. Poi al lavoro ultimamente c'è molta tensione, noi ci confidiamo molto....
Ho creato un post
3260 giorni faAvete mai pensato di aggiungere nel rito frasi divertenti tipo "io prometto solennemente di lavare i piatti tutti i giorni, di rifare il letto tutte le mattine..ect"? Stamattina mi è balenata in mente questa cosa buffa.. Voi lo fareste? 😂
Ho creato un post
3263 giorni faFinalmente abbiamo deciso di prenotare la luna di miele. A settembre faremo 10 gg a Tenerife! Non vedo l'ora!! Saranno le nostre prime ferie insieme da soli perché sono 7 anni che andiamo da suoceri e cognati. Finalmente saranno le NOSTRE ferie!
Ho creato un post
3263 giorni faTempo fa feci un topic su un bellissimo portafedi che mia suocera mi fece come regalo. Onestamente avevo paura quando mi disse che lo aveva comprato perché abbiamo gusti completamente diversi. Quando mi mandó la foto non ci potevo credere. Per me era...
Ho creato un post
3267 giorni faAbbiamo scelto le fedi! Io prenderò la classica 4gr misura 10 e fm la comoda 4mm misura 12 entrambe in oro giallo. Non le abbiamo bloccate perché la gioielleria ci ha chiesto 780 euro per entrambe e mi sono sembrate un po' care.. Speriamo di trovarle...
Fotografi garanzie ANFM