Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Solare e un pò pazza
- Super Sposa
- 2.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3858 giorni faCiao ragazze sono di Palermo e mi sono innamorata di questo resort per il mio matrimonio. Cosa ne pensate? : Sposo a maggio 2017 quindi il ricevimento verrà fatto metà fuori e la cena dentro.
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze, piccolo sondaggio perchè sono un pò confusa. Che colore associate al mese di maggio? Ciaooooooooo grazie
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze abbiamo appena deciso ci sposeremo il 06 maggio 2017. Domani faremo un giro per le chiesa sperando di trovare ancora qualcosa potete farmi un elenco delle chiese più belle e delle sale più belle? Avete dei consigli? Raccontatemi le...
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze abbiamo appena deciso di sposarci a maggio 2017, preferisco decidere dall'inizio anche il tema del matrimonio solo che ho un bel po' di dubbi. Vorrei fare felice il mio fidanzato super appassionato di auto d'epoca anni 70, pensate che...
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze abbiamo appena deciso di sposare a maggio 2017 ancora dobbiamo prenotare tutto penso che domani cominceremo il giro per le chiese. A me piace molto il rosso ma che colore mi consigliate per maggio?
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze piacere di conoscervi. Ho ricevuto la mia proposta giorno 12 settembre sopra la tour eiffel ed adesso sono in confusione per decidere tutto anche la data. Abbiamo una casa di 140 mq totalmente da ristrutturare e quindi non sappiamo...
Fotografi garanzie ANFM