Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faRagazze oggi abbiamo fatto l'ecografia e il nostro Gabriel pesa 1200 kg la lunghezza non riesce mai a dircela non so come mai ma il femore 5,3.La dottoressa dice che secondo lei siamo avanti di 1 settimana...I vostri piccoli quanto pesano/ pesavano a...
Ho creato un post
3153 giorni faRagazze voi avete già scelto la prima tutina che indosserà il/là vostro/a bimbo/a alla nascita? Io non so quale scegliere uff!!! Vi va di mettere la foto della tutina? E.... l'avete comprata voi oppure vi è stata regalata? 😃
Ho creato un post
3179 giorni faRagazze apro un sondaggioPer chi ha già partorito COSA VI È DAVVERO SERVITO DI CIÒ CHE AVETE PORTATO? è poi COSA AVETE DOVUTO MANDARE A COMPRARVI PERCHÉ VI SERVIVA? La lista nel mio ospedale e davvero minima:3/4 tutine, body, bavaglino,...
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze vi va di mettere le foto delle vostre borse ? Io oggi ho preso una borsa alla decathlon e invece per lui userò la sua del trio!!!
Ho creato un post
3182 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sono arrivati i mobili per la cameretta del piccolino nostro.Ho messo via le poche cose che già abbiamo preso ma volevo sapere come si deve organizzare o comunque come lo avete organizzato voi il fasciatoio? Ps. Dove ci sono...
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze vi pubblico quello che ho acquistato con i saldi magari vi può essere d'aiuto. 2 jeans prenatal 12€ e 13€Giacchetta 12€ invece di 41 €Bavaglino 2€ invece di 7€ Copertina che si chiude 5€ invece di 15€ Paracolpi 7,50€ invece di 25€Poi mi sono...
Ho creato un post
3193 giorni faCiao Ragazze ad oggi posso lasciare la mia esperienza con questo fotografo di Modena NUOVO CINEMA PARADISO.Lo scegliamo dopo aver visto video e foto bellissimi dopo che ci ASSICURA il drone (era quello che cercavamo negli altri fotografi) .Blocchiamo...
Ho creato un post
3198 giorni faBuongiorno ragazze, Chiedo consiglio prima di contattare la ginecologa.Fino a ieri avevo l'aerola scura ma morbida e il capezzolo esterno (grazie alla gravidanza perché prima usciva solo se lo toccavo).Stamattina mi alzo e il capezzolo non c'è se...
Ho creato un post
3199 giorni faCiao ragazze io sono di 19+5 e ogni tanto se ci penso mi sembra che mi sto godendo poco la gravidanza e che stia volando troppo il tempo mi sembra ieri che l'abbiamo scoperto e ora siamo già a metà A voi capita? Ho paura di non ricordare le...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao ragazze apro un piccolo sondaggio, Comprereste roba usata come; lettino, culla, cassettiera, fasciatoio, seggiolone ecc...Per i vostri bambini?
Ho creato un post
3206 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio esterno.Allora il 24 aprile dico a mia mamma che sarà nonna e fino a quel giorno ero contentissima di poterglielo dire e dei suoi consigli.Da lì ci sono stati una serie di eventi.Una volta eravamo a ristorante...
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze vi espongo la mia storia.Ovaio policistico in amenorrea resto incinta naturalmente, un miracolo.Il ginecologo mi ha datato la gravidanza come se l'ultima mestruazione l'avessi avuta il 2/03/2017 ogni ecografia le misure erano lievemente piu...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao ragazze, Ho un piccolo sfogo da fare!Allora premetto che lo abbiamo cercato il bambino insistentemente e magicamente arriva inaspettatamente dato le mie amenorree continue.2 giorni fa mio marito mi dice che vuole aprire una sua attività...
Ho creato un post
3225 giorni faBuongiorno ragazze, io partivo da 55.3 kg e sono 1.61Stamattina mi sono pesata e sono 59.0 kg.Questa ultima settimana non ho mangiato per niente bene e questo è il risultato 😓.Voi a queste settimane quanto siete?Da quanto partivate? Grazie per le...
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze siamo appena tornati del l'ecografia e si è fatto vedere proprio bene è un maschietto proprio come immaginavamo 😍😍😍
Ho creato un post
3253 giorni faCiao mammine, qualcuna ha preso o ha intenzione di prendere questo trio qua? Noi all'inizio eravamo orientate nel trilogy inglesina ma mia cugina me lo ha sconsigliato in quanto è pesante e dato che abito al secondo piano senza ascensore non ne vale...
Fotografi garanzie ANFM