Bari, Bari · Da Maggio 2024
Sono una persona ottimista, positiva e con tanto entusiasmo. Mi piace viaggiare, cucinare, leggere. E adoro la danza aerea.
- Sposa Saggia
- 1.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Dina
330 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
331 giorni fa
Ho partecipato al post di
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
332 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
332 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉 Cartello Just Married: sì o no? *** Se sei alla...
332 giorni fa
332 giorni faLa scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato ad un mezzo di trasporto per gli invitati? *** Se...
332 giorni fa
332 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
Ho partecipato al post di Martina
337 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
337 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
337 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
337 giorni fa
337 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Fotografi garanzie ANFM