Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!
- Sposa VIP
- 8.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze sono proprio nel pallone!! Devo creare questa benedetta copertina del libretto messa... Vorrei fare in alto i nostri nomi e in basso il nome della chiesa e la data del matrimonio. Al cento rimane uno spazio bianco e vorrei mettere...
Ho creato un post
3594 giorni faCiao a tutte! Sono alle prese con la creazione del libretto messa. Le letture sono state scelte, il prete ce lo ha corretto e noi lo abbiamo ricontrollato per l'ultima volta ieri sera. Ma per la copertina? Cosa c'è da scrivere? Se vi va, mi postate...
Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze.Volevo condividere con voi la manicure che ho fatto oggi. Non mi piace il french e volevo qualcosa di meno classico. Le unghie devono ancora crescere un po ma nel frattempo ho fatto la prova. Che ne dite?
Ho creato un post
3603 giorni faBuongiorno girls! Eccomi qui con un nuovo quesito. Ieri ci siamo incontrati con il nostro parroco e gli ho consegnato la bozza del libretto messa. Come faccio ad impaginarlo in modo che le pagine siano giuste? Avevo pensato di farlo da sola (anche se...
Ho creato un post
3605 giorni faBuongiorno ragazze! Ebbene sì, anche per noi è arrivato il momento della promessa che si terrà questo sabato alle 10.30. Ho però un dubbio: le marche da bollo le devo acquistare prima o te le mettono loro e le pago direttamente in comune? Grazie...
Ho creato un post
3616 giorni faBuongiorno ragazze, La settimana scorsa ho fatto la prima prova dell'abito. La signora dell'atelier mi ha consigliato di prendere un body e non un due pezzi come intimo. Ora, dove lo trovo un body senza per forza prenderlo in atelier facendomi...
Ho creato un post
3617 giorni faRagazze oggi sono davvero stanca!! Sono diverse settimane che va avanti questa storia... La gente mi vede e mi dice "Divertitevi ora perché dopo il matrimonio è finita" oppure "Una volta sposati dovrete mettere su famiglia" .... Io e il mio fidanzato...
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno sposine! Oggi sto cercando di farmi venire un'idea su come chiamare i tavoli rimanendo in linea con il tema "una pioggia di cuori" ... Avevamo pensato a scrivere cuore in tutte le lingue (essendo io laureata in lingue ci potrebbe anche...
Ho creato un post
3627 giorni faBuongiorno ragazzeSapere quanto potrebbe costare indicativamente in sottogonna in atelier? Domani ho la prova dell'abito e ancora non ho deciso sì prenderlo o meno... siccome ho già speso 1690 per l'abito nn so se spenderne ancora. È così...
Ho creato un post
3633 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Proprio un'ora fa il corriere ha suonato il campanello per consegnarmi il pacco tanto atteso delle partecipazioni che ho ordinato su internet. Sono bellissime e presa dall'entusiasmo mi sono messa ad assemblare...
Ho creato un post
3638 giorni faBuongiorno girls! Oggi sono super felice perché finalmente io ed fm siamo d'accordo sulla luna di miele da fare e soprattutto risparmieremo qualcosina!! Chi mi ha letto in precedenza sa che il mio sogno sarebbero gli Stati Uniti ma per il budget...
Ho creato un post
3640 giorni faBuonasera ragazze.Qualcuna di voi sa dirmi esattamente come funziona il permesso matrimoniale per un operaio con inquadramento di metalmeccanico? Parte dal giorno del matrimonio o da quello dopo? Quanti giorni sono? Sono incluse le domeniche?Grazie...
Ho creato un post
3645 giorni faBuongiorno ragazze. Questa mattina mi è arrivata la bozza delle partecipazioni ma io ed fm abbiamo un dubbio. Abbiamo fatto scrivere la formula "eventuale regalo è gradito in busta" ma mio cognato e mia suocera ci hanno fatto intendere che non sta...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze, per chi ha letto qualche mio post sa che il viaggio di nozze non era la nostra priorità, ma ora che abbiamo visto che siamo stati bravi e abbiamo risparmiato un po' qua e un po' la (anche se c'è stato l'imprevisto dell'auto che ci ha...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze! L'altro giorno sono stata dal parroco per i documenti del matrimonio e abbiamo parlato dei libretti messa. Mi ha detto di entrare nel sito della diocesi di Milano e scaricare le varie letture e scegliere quelle che più ci piacciono. Mi...
Ho creato un post
3692 giorni faEccomi di nuovo con il terrore di essere in ritardo sulla tabella di marcia. Come alcune di voi sapranno qualche settimana fa la mia auto mi ha abbandonata e settimana prossima dovrò pagare circa 800 euro tra manodopera del meccanico e pezzo preso in...
Fotografi garanzie ANFM