La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3506 giorni faCuriosità... quali sono le vostre colonna sonore ? E quali sono le canzoni che farete mettere al vostro prematrimoniale ( x chi lo fa) e durante il ricevimento ? A me non me ne viene in mente nessuna help
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte... il 25 ci sposiamo e ho sempre detto che al matrimonio avrei smesso la Pillola ( che prendo da un anno dopo una piccola pausa ) ... non vedevo l'ora ora , non solo x i "disturbi" premestruali ma anche xk sapendo che devo aspettare...
Ho creato un post
3515 giorni faEbbene si ... a -19 inizia non solo l ansia ... ma tristezza e nervosismo... in questi gg sto litigando parecchio con fm ... xk vorrei che tutto fosse perfetto non solo il gg ... ma anche nelle scelte quotidiane.. devo avere tutto sotto controllo i...
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze x chi si sposa di domenica e non ... che letture avete scelto da aggiungere al libretto messa ??? Io non so xhe scegliere
Ho creato un post
3517 giorni faChe gusti sceglierete x la confettata e quanti ?? Che gusti mi consigliate
Ho creato un post
3519 giorni faBuongiorno ! Noi Vremo un ragazzo che suona tutto il gg x noi .... mi chiedevo ma voi avete scelto delle canzoni apposite x dei momenti della giornata o avete fatto fare a chi suona ?.
Ho creato un post
3520 giorni faChi è partita subito dopo il matrimonio ? E chi dopo ? Dopo quanto siete partiti ? E quanti gg ?
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutte .. mi sorge un dubbio ... qual è la tradizione della sposa sulle cose da indossare ? Una cosa nuova una regalata e poi ? Ma deve essere x forza così? Come funziona ? Se ne manca una ?
Ho creato un post
3522 giorni faRagazze ma questi tipi di palloncini dove si possono trovare ? Volevamo usarli fuori dalla chiesa ... sono quelli che buchi e volano tutti i mini palloncini
Ho creato un post
3523 giorni faChe avete fatto voi ? E sopratutto come l avete detto ai vostri amici e parenti?
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze ma quante macchine bisogna avere ? Cioè una x la sposa che viene a casa a prenderla.... e x lo sposo ? Un altra ? Solitamente cm funziona ? Voi che avete fatto
Ho creato un post
3525 giorni faChi ha fatto ordini su questo sito ? E affidabile ? Ho ordinato ieri e ho messo spedizione veloce in due tre gg ...
Ho creato un post
3529 giorni faCome da titolo ... che fiori e decorazioni avevate o avete x la chiesa e location ? Avevate qualcosa fuori dalla chiesa ?? Postate foto !!!
Ho creato un post
3529 giorni faRagazze manca un mese al gran giorno e sto iniziando ad avere attacchi di panico e di claustrofobia! Sto iniziando a preoccuparmi x quando dovrò stare in chiesa ... la tr gente e il caldo e lo spazio chiuso con il vestito stretto !!! sn già in panico...
Ho creato un post
3540 giorni faHo guardato tanti siti ma non riesco a trovare niente che mi piaccia .. mi sn fissata con questo pettinato da fissare ai capelli ... o almeno qualcosa di simile ... luccicoso.... chi mi aiuta ?.?
Ho creato un post
3540 giorni faCi iniziano a chiedere che regalo vogliamo.. se soldi o lista nozze o fanno loro ... noi abbiamo deciso buste in quanto conviviamo già .... ma a volte mi prende male ... sembra che uno vuole x forza i soldi .... come dirlo in maniera gentile?
Fotografi garanzie ANFM