'Carini', Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze al mio fm xil matrimonio piacerebbe una shalby cobra vorrei fargli una sorpresa...qualcuno potrebbe essermi d.aiuto?
Ho creato un post
3808 giorni fa00ciao ragazze sono molto contenta oggi abbiamo confermato il fotografo...dario d'india...
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze su in qst giornisu internet mi sn fatta delle idee riguardo il letto...e mi ha colpito molto un modello dellq marca Noctis...cercavo su internet delle recensioni riguardo qsta marca ma nulla...sapete dirmi qlkosa? Vi posto il letto in...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao ragazze voi avete gia delle idee per realizzare i tavoli al ricevimento...a me piacciono tantissimo i centro tavola con vali alti con fiori sperando che la location ke h scelto riesca a realizzarli incrocio le dita
Ho creato un post
3832 giorni faCiao ragazze io x il mio matrimonio opteró per il dj ...voglio ke sia una festa in tutti i sensi... e voi?
Ho creato un post
3833 giorni faCiao ragazze navigando su internet ho visto qsto tableau de mariage, onestamente sono un po incerta sulla funzionalità, sostituisce il cameriere nel dirti il posto assegnato nel tavolo?
Fotografi garanzie ANFM