Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
5150 giorni fa
ciao ragazze ho trovato le bomboniere x il mio matry ma adesso il duro è confezionarle sono inserite in delle scatole molto grandi, a forma di cuore, e ciò ke nn mi piace è ke sopra è riportata l'immagine del téte-a-téte ke c'è dentro consigli...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
5150 giorni fa
Ciao amiche mie...lo so è troppo presto, ma ogni tanto penso a"quel giorno" , in particolare durante la cerimonia, quando sarò seduta dovrò avere una postura elegante, quindi le spalle in sù, dritte......oh, mamma ce la farò?...sono tutto il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Michela
5151 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho un piccolo problemino devo preparare il tableau de mariage....io faccio il matrimonio in black & white ma non ho nessuna idea su come impostare il tableau! Datemi voi un pò di consigli!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5152 giorni fa
ciao a tutte il colore che ho scelto per l'abito è il bianco neve con tocchi di blu... ok ma leggendo un po in giro... il blu sinonimo di eleganza.... mentre io vorrei un matrimonio giocoso.. mi aiutate a trovare la giusta via di mezzo??
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5152 giorni fa
Tiriamo fuori idee e consigli per https://www.matrimonio.com/alessandra--u202519 che scrive: "mi piacerebbe il giallo o il rosa... però forse è troppo baby... quindi magari rosa antico..." intanto metto qui dei link di alcuni topic già esistenti: -...
Ho caricato una foto nel post di Nusja88
5152 giorni fa
Ciao sposine sono una ragazza di 23 anni e sto organizzando il mio matrimonio previsto per l'estate (fine luglio inizio agosto). Ieri ho visto una chiesetta molto graziosa, piccola come l'ho sempre sognata, su un bel monticello che sovrasta la mia...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5152 giorni fa
Oggi qui è davvero da paura, alberi spaccati dal vento che da questa notte sbatteva violentemente sulle parsiane tanto che non ho preso sonno , sembro uno zombi, speriamo che passi tutto presto, mi sento molto agita , quel folle del mio fm voleva...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
5158 giorni fa
Ho trovato questa nuova linea di vestiti da sposa ispirati alle princiopesse disney: cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Helga
5158 giorni fa
5159 giorni fa
Amiche, il mio tema come ben sapete e sulle farfalle e i colori sono il bianco e il marroncino chiaro e qui non ho considerato una cosa ovvero il centro tavola o per lo meno non mi è venuta la giusta idea.... come posso richiamare questi due colori...
Ho caricato una foto nel post di Cleo
5159 giorni fa
ciao a tutti...come dico nel titolo mi è venuta la malsana idea di usare orchidee come bomboniere, solo che nella prova mi è uscita una bomboniera di 55 cm di altezza x 10 di larghezza ( con vaso ) e non mi sembra proprio il caso...avevo pensato alle...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5159 giorni fa
Ragazze dopo aver messo un punto su location e catering...ora occupiamoci dei dettagli!!!il tema de mio matrimonio vorrei fosse il vino...quindi servono idee per segnaposto e pseudo bomboniere....
Ho caricato una foto nel post di Miriam
5161 giorni fa
Sposine sposette, vi scrivo perchè ho tantissimo bisogno dei vostri consigli! Allora, sono alle prese con la scelta del bouquet.. all'inizio optai per un semplice bouquet di ortensie azzurre... adesso, spulcio e rispulcio, mi sono fatta distrarre da...
Ho caricato una foto nel post di Docglò
5162 giorni fa
Quasi ufficiale oggi siamo andati x deciderlo, domani mi preparano due tavoli apparecchiati in modo diverso per la scelta del tovagliato, manca la prova in settimana ma ho già mangiato 3 volte al ristorante negli ultimi gg e non ho avuto problemi. Ai...
5162 giorni fa
Rosa Lafronza, vorrebbe sposarsi in spiaggia, ragazze sforniamo un pò di idee
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5163 giorni fa
Ciao a tutte! chiedo un consiglio..ma i segnaposto sono necessari? io vorrei dare come tema per l'organizzazione dei tavoli il tema dei viaggi ( perchè amiamo molto viaggiare) quindi dovrei fare qualcosa che lo richiama..qualche idea? se no avevo...
Fotografi garanzie ANFM