Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leli
5102 giorni fa
Amiche, Ecco il quesito di questa domenica pomeriggio.. Ci sposeremo il 31 agosto.. Spero nel sole e nel caldo... Quindi ho pensato di inserire nella Wedding bag che metterò sulle panche della chiesa-- un ventaglio fai da te. NON VOGLIO USARE quello...
Ho caricato una foto nel post di Helga
5102 giorni fa
Che bello ormai abbiamo dato la caparra cosi ormai....partenza il 5 sett ,prima tappa Miami,4 giorni,poi parenza x Aruba,12 giorni,così ci riposiamo su quelle spiaggie stupende...poi ripartiamo per Ny...nn vedo l ora
Ho caricato una foto nel post di Kety
5107 giorni fa
Ciao a tutti! per risparmiare un po', abbiamo deciso di fare qualcosa noi... ad esempio i segnaposto. l'idea sarebbe quella di dare ai tavoli i nomi dei fiori, e come segnaposto mettere delle farfalle (realizzate da noi in cartoncino) di diversi...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viola
5108 giorni fa
Sposine vi posto qualche fotine per tutte voi che avete scelto la mela come filo condutture del vostro matrimonio (Carletta in primis per te!)
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5112 giorni fa
Ciao a tutte!!! Per il menù del ristorante ne fate una stampa per persona o li mettete due o tre per tavolo? Il mio fm vorrebbe fare un piatto si e uno no col menù....a me non sembra proprio una bella idea...anzi non mi piace per niente!!!! Chi la...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5112 giorni fa
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5112 giorni fa
Ciao sposine di Cagliari.. non so voi ma io sono ancora molto confusa .. il colore che ho scelto è il rosso scuro.. ma non so ancora come allestire i tavoli,volevo qualcosa di originale non dei fiori.... avete delle idee ???
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5115 giorni fa
Ciao a tutte! siamo a -46 gg dalla data e ancora non ho scelto acconciatura.... Ho i capelli parecchi lunghi e lisci e sempre lisci li vorrei anche x quel giorno!!! Non voglio cotonature (mia mamma mi dice che mi invecchiano!!!) e le trecce non sono...
5115 giorni fa
Ragazze anche io come tante di noi mi sono fatta mandare dalla nostra Giuliana che ancora ringrazio il manuale dei perfetti testimoni che sto finendo a fare.. ma al mitico manuale ho voluto aggiungere delle piccolezze che daro ai miei testimoni ora...
5115 giorni fa
Ragazze ora vi posso far veder al meglio come ho fatto le brochure le quali pero devo ancora finire (manca la foto dei testimoni) che sto aspettando!!! l´idea é di metterle nella wedding bag troveranno gli indirizzi della chiesa e del ristorante.. la...
Fotografi garanzie ANFM