Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3587 giorni fa
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per capelli?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3587 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...avrei bisogno di un consiglio...stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze..vorremmo andare in una meta insolita ,originale ed alternativa...potreste aiutarmi??:$
Ho caricato una foto nel post di Angela
3589 giorni fa
Ciao ragazze ! Voi che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze nel mese di ottobre ? Perché mi è stato detto che ottobre è un mese un po critico in parecchi posto a causa delle piogge e mi hanno consigliato il Kenya... Anche se sinceramente...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3589 giorni fa
CIAO PIACERE ALYSA,HO VISTO CHE SPOSERAI IL MIO STESSO GIORNO... SPERIAMO CHE SIA UN BEL TEMPO HIHIHIHIH
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3592 giorni fa
Ebbene si....dopo tanti tentennamenti....e un vero e proprio terrore dell'aereo, abbiamo scelto la destinazione del vaggio di nozze..... Santo Domingo....ben 10 ore di volo..... dal 15al23ottobre però da quello che abbiamo visto è un posto...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3594 giorni fa
Ciao sposine..chi di voi sa già che bouquet avrá? (E quanto lo pagherà?) Ho trovato una ragazza che realizza a mano bouquet di carta stupendi! Ho solo un dubbio: il prezzo! So che l'hand made costa, ed è giusto che sia così...ma sono indecisa x il...
Fotografi garanzie ANFM