Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3659 giorni faHo postato poco fa la prima prova trucco ora vi posto la seconda, un po più leggera.Non ho fatto la base viso quindi quello non guardatelo!Vi prego non siate troppo cattive
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze, vi posto le foto della prima prova trucco.Non guardate il viso perché per problemi di tempo ho fatto solo il trucco occhi!Accetto consigli ma non siate troppo cattive
Ho creato un post
3663 giorni faOggi il prete ci ha letto e corretto il libretto della messa (tra l'altro ci sposiamo di domenica ma ci ha fatto scegliere tutto quanto non trattandosi della messa ufficiale).Ora mancano solo i canti da concordare con il coro e poi possiamo andare in...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao ragazze, sto portando avanti i miei molti fai da te e mi piaceva attaccare alle Wedding bag un bigliettino di ringraziamento.Poche parole per dire che ci fa piacere condividere il nostro giorno speciale e che nella bag potranno trovare molte...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao sposine che ne dite di questa nuova prova trucco? A me piace molto!Solo non so decidere quale dei 2 occhi mi piace di più.
Ho creato un post
3670 giorni faCiao sposine, ho fatto finalmente la prova trucco dall'estetista ma non mi convince per niente!Mi piace truccarmi anche se non lo faccio per lavoro e così ho provato anche a truccarmi da sola.Vi lascio prima le foto del make-up dall'estetista (3...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao sposine...intanto premetto chiedendovi per favore di essere gentili, so che abbiamo tutte gusti diversi ma non siate cattive .Avevo trovato le scarpe, comode, beige e "rustiche" come il tema del nostro matrimonio, ero felice nonostante molti...
Ho creato un post
3673 giorni faBuongiorno sposine, sto iniziando a mettere insieme il materiale per le wedding bag ma ho alcuni dubbiovrei scrivere il nome della destinataria sopra? (Saranno circa 30 ed andranno alle donne invitate anche al ricevimento ma so già che ci saranno...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao sposine!Il mio FM ha finalmente sviluppato al pc il nostro tableau a tema viaggio di nozze e mi piace da morire.Vorrei portarlo a stampare e poi attaccarlo su un supporto di sughero che mi permetta di attaccare ai lati i foglietti con l'elenco...
Ho creato un post
3686 giorni faSiamo a -99, il grande giorno si avvicina e l'ansia inizia a salire
Ho creato un post
3687 giorni faCi siamo siamo arrivati a -100Per l'occasione ho preparato un dolce per FM su cui scrivere qualcosa di carino!E pensare che 6 anni fa festeggiavo i 100 giorni dalla maturità...passa il tempo!!
Ho creato un post
3691 giorni faSo che magari sembra una cosa da nulla ma sono felice e voglio condividerlo con voi!!Oggi ho sentito per telefono il mio migliore amico che non vedo da 6 mesi perché adesso abita lontano da me e mi ha confermato non solo che ci sarà al matrimonio e...
Ho creato un post
3692 giorni faCiao sposine! Ieri sera abbiamo terminato il corso prematrimoniale con una festicciola.È stato molto interessante ed il prete ha saputo darci ottimi consigli.Inoltre ci ha regalato questo libretto, adesso possiamo iniziare a pensare ai libretti per...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao sposine.Vi lascio le foto del nostro guestbook per l'agenzia di viaggi.Abbiamo Scritto i ringraziamenti, secondo voi dovremmo mettere anche l'itinerario che faremo o non importa?Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3701 giorni faCiao sposine, mi serve il vostro aiuto.L'agenzia di viaggi dove abbiamo messo la lista ci ha dato un guestbook da far firmare a chi ci lascerà una quota. Ci hanno suggerito di scrivere qualche riga nella prima pagina ma non abbiamo idee. Avete...
Ho creato un post
3702 giorni faFinalmente è arrivato il nostro guestbook ordinato più di un mese fa!!!Sono felicissima!!
Fotografi garanzie ANFM