Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3667 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di questa nuova prova trucco? A me piace molto!Solo non so decidere quale dei 2 occhi mi piace di più.
3669 giorni fa
Ciao sposine, ho fatto finalmente la prova trucco dall'estetista ma non mi convince per niente!Mi piace truccarmi anche se non lo faccio per lavoro e così ho provato anche a truccarmi da sola.Vi lascio prima le foto del make-up dall'estetista (3...
3670 giorni fa
Ciao sposine...intanto premetto chiedendovi per favore di essere gentili, so che abbiamo tutte gusti diversi ma non siate cattive .Avevo trovato le scarpe, comode, beige e "rustiche" come il tema del nostro matrimonio, ero felice nonostante molti...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3673 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
3674 giorni fa
Ciao sposine!Il mio FM ha finalmente sviluppato al pc il nostro tableau a tema viaggio di nozze e mi piace da morire.Vorrei portarlo a stampare e poi attaccarlo su un supporto di sughero che mi permetta di attaccare ai lati i foglietti con l'elenco...
Ho caricato una foto nel post di Paolita
3678 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata in atelier e mi hanno preso le misure, il mio bellissimo vestito era ad una sfilata quindi non l'ho potuto vedere un'altra volta, pazienza ci ritornerò e lo proverò. In questo topic però volevo farvi vedere la mia...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3683 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi hanno già acquistato o acquisteranno le seconde scarpe da indossare quando ad un certo punto della festa non se ne potrà più delle nostre fantastiche scarpe da sposa?Io sono abituata a portare i tacchi, ma dato che le...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3683 giorni fa
Avrei bisogno di un grosso aiuto... Devo fare ancora la mappa da inserire nella Wedding Bag e non so con quale programma conviene farla. Inoltre dovrei fare anche i porta sparkler.. Voi li avete fatti? avete dei file da mandarmi come aiuto o delle...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3690 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3691 giorni fa
Ciao sposine! Ieri sera abbiamo terminato il corso prematrimoniale con una festicciola.È stato molto interessante ed il prete ha saputo darci ottimi consigli.Inoltre ci ha regalato questo libretto, adesso possiamo iniziare a pensare ai libretti per...
3693 giorni fa
Ciao sposine.Vi lascio le foto del nostro guestbook per l'agenzia di viaggi.Abbiamo Scritto i ringraziamenti, secondo voi dovremmo mettere anche l'itinerario che faremo o non importa?Voi come avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
3701 giorni fa
Finalmente è arrivato il nostro guestbook ordinato più di un mese fa!!!Sono felicissima!!
3701 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, secondo voi devo scrivere o no la data sui ventagli?Non guardate la calligrafia orribile, non avevo il pennarellino è solo una prova.Calcolate che metterò ho fiocchetto marrone in basso
3703 giorni fa
Finalmente sono riuscita a terminare sia le mappe che gli wedshot.Sono soddisfatta!!! È ora andiamo avanti con altri fai da te
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM