Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Dolce , creativa , simpatica, orgogliosa , gelosa
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonia
3400 giorni fa
Ho creato un post
3400 giorni faCiao a tutte , per sagnaposto in sala ho fatto queste farfalle ìe cuori da metterle sui bicchieri , o mettero' un ravolo tuti cuori e un'altro tutte farfalle o alterno faccio un cuore e una frfalla , un cuore e farfalla , cosi' via . che ne dite? dal...
Ho ottenuto una medaglia!
3400 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
3473 giorni fa
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutte volevo sapere quanto costa la bomboniera ' riccio caprese' dato che su internet non riesco a trovar nulla , mi aiutate voi ? Mi piace molto l'anemone e il profumatore
Ho partecipato al post di Verdiana
3477 giorni fa
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutte vorrei fittare un Maggiolone antico per il mio matrimonio , è a 4 posti, più l'autista rimane 1 posto libero . I miei testimoni sono due , voi come avete fatto? Dovrei eliminare l'autista ? Oppure li farò venire con la loro macchina ?...
Ho partecipato al post di Sara
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3483 giorni fa
3493 giorni fa
Ho creato un post
3494 giorni faCiao a tutte , sono in crisi al tal punto di rimandare il matrimonio. Il problema è il mio fidanzato, ogni qualvolta che gli dico andiamo a vedere (cucina , sedie, etc ) mi snobba sempre. Il matrimonio è a maggio 17, ma ho deciso di posticiparlo al...
Ho partecipato al post di Sabrina
3503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM