Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lela
3747 giorni fa
Ho creato un post
3747 giorni faAdoro questo colore...ma che colore é?rosa antico,quartz o cipria??? Riuscirò a trovare tutto di qst colore?Già ho difficoltà coi papillon dei pagetti...voi dv li prendete?
Ho partecipato al post di Tiziana
3750 giorni fa
Ho creato un post
3750 giorni faSalve spose campane!!! Vorrei se possibile qlk info su qst artista...soprattutto se lo avete visto a qlk matrimonio. Ho visto dei video su Youtube e mi ha colpito x l uso impeccabile del violino...Ho paura xò che cada nel volgare/cafone con gli...
Ho partecipato al post di Assunta
3751 giorni fa
3754 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3754 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Honeysunny
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3754 giorni fa
3754 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3754 giorni faAdoro questo sito e devo dire che mi aiuta tanto in qst percorso. Non capisco però alcuni fornitori....richiedi il preventivo e nn ti scrivono un tubo se nn di contattarli! Grazie eh...ma se uno richiede un preventivo....scritto... ci sarà un motivo....
3754 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tenderly
3754 giorni fa
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM