Calitri, Avellino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3331 giorni faNon ho nessun sintomo apparte qualche crampetto addominale e seno gonfio e capezzoli doloranti ... non le aspetto tra 5 giorni
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze come ho già scritto in un altro post nei giorni passati ho avuto una nottata insonne ed avevo tanta sete poi il giorno successivo mi sento fiacca ed il seno era raddoppiato , ora invece da stamattina ho il seno dolente ... può essere la volta...
Ho creato un post
3338 giorni faRagazze è da stamattina che avverto mal di testa sonnolenza ... mentre stanotte ho avuto tanta sete e insonnia... ah il seno è diventato più grande ma non è dolente ...
Ho creato un post
3339 giorni faRagazze con quale frequenza avere rapporti ?? Su internet non si capisce nulla
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze vi spiego la mia situazione ... ho avuto il 23 gennaio il ciclo ... il 21 fino al 23 febbraio ho avuto perdite ma nn abbondanti anzi scarse rispetto al ciclo e indolore poi il 23 ho fatto le beta ... risultato inferiore a 2 ... lo so è vero...
Ho creato un post
3352 giorni faRagazze in seguito ad un ritardo di 4 giorni ho fatto il test del sangue... risultato < 2 mlu/ml ... cosa vuol dire ? Sono 2 giorni che però ho perdite non abbondanti di sangue ... che dite ? Mercoledì vado a fare una visita dalla ginecologa
Ho creato un post
3355 giorni faSalve ragazze ci siamo sposati il 22 settembre 2016 e da un paio di mesi stiamo provando ad avere un bimbo... ieri mi doveva arrivare il ciclo mentre oggi ho avuto perdite rosa chiaro che tra L altro non ho mai avuto ... cosa possono essere?
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze mi date qualche idea per degli scherzi da fare agli sposi al ristorante ??? Grazie perché mi da un consiglio 😊😊
Ho creato un post
3515 giorni faRagazze se effettuo il pagamento online come devo mettere anche x pagare più poco? Musica registrata o dal vivo ? E dove dice se l evento prevede ballo metto si o no? Noi balleremo xo se spendo di meno ?
Ho creato un post
3543 giorni faSalve ragazze io vorrei fare i libretti messa ma quelli fai da te? Avete dei modelli così li stampo stesso io ? Quanto tempo prima si va in chiesa per decidere le varie letture ecc ecc? A me ancora nn ha fatto sapere nulla il prete e mi sposo il 22...
Ho creato un post
3554 giorni faRagazze sapete chi noleggia auto a 6 posti per il mio matrimonio in zona Avellino o provincia aiutatemi stiamo uscendo pazzi ... Vogliamo stare con i 4 testimoni
Ho creato un post
3554 giorni faRagazze sapete negozi di abiti da cerimonia a Roma con prezzi non molto alti massimo 400 euro
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze sapete qualche negozio che vendono scarpe da sposa a prezzi non esorbitanti
Ho creato un post
3616 giorni faSalve ragazze cerco un noleggiatore di auto per il mio matrimonio nella provincia di Avellino ovviamente a buon prezzo ??
Ho creato un post
3690 giorni faSalve ragazze premetto che farò la promessa il 28 maggio e volevo sapere le carte necessarie per la promessa
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze conoscete negozi di abiti da cerimonia a Melfi o comunque avrei pensato anche di vedere a Salerno che dite ? Consigliatemi!!!
Fotografi garanzie ANFM