Villanterio, Pavia · Da Ottobre 2015
Mamma, impiegata, allenatrice di pallavolo e futura sposa!!
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3713 giorni fa
Ho creato un post
3713 giorni faLa settimana scorsa sono andata dal prete che ci sposerà e mi sono fatta dare un po' di file publisher di libretti di altri matrimoni, ho guardato un po' quelli che avevo a casa e mi sono messa sotto! Abbiamo scelto una formula diversa dalla solita,...
Ho partecipato al post di Anna
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Emily
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tina
3715 giorni fa
Salve sposine tra due mesi e mezzo mi sposo, e sinceramente non so dove mettere le fedi il giorno del matrimonio non voglio fare il classico cuscino vorrei una cosa diversa particolare voi come le portate? Datemi qlk consiglio
Ho partecipato al post di Tina
3715 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3715 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di D.d.
3715 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3715 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3715 giorni faFinalmente ho finito le partecipazioni, mi manca ancora qualche indirizzo e poi potrò spedirle! sono semplici semplici, ma ci piacevano tanto! partecipazione aperta partecipazione confezionata
Fotografi garanzie ANFM