Villanterio, Pavia · Da Ottobre 2015
Mamma, impiegata, allenatrice di pallavolo e futura sposa!!
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutte! Finalmente sabato ci siamo sposati!!! Il tempo è stato abbastanza clemente, è venuta giù un po' di pioggia durante il ricevimento, ma essendo al chiuso non è stato un grande problema, e le foto, col cielo nuvoloso, sono venute...
Ho creato un post
3526 giorni faSabato finalmente ho fatto la prova trucco!Siccome non mi trucco mai di solito, a parte un po' di matita, mascara e blush, ho deciso di fare qualcosa di leggero e il più possibile naturale.. Ho provato a tenerlo il più possibile (da mezzogiorno alle...
Ho creato un post
3555 giorni faAbbiamo pensato di utilizzare come centrotavola dei vasetti di vetro decorati con juta, pizzo, spago ecc e riempiti con fiori di campo.Siccome sinceramente non mi andava di farli acquistare e decorare dalla ragazza che ci aiuta nei preparativi, ma mi...
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutti, sposini del 17 settembre 2016!!!Come siete messi a preparativi? Quanto siete agitati??A me sembra di non finire mai, un secondo dopo invece mi sembra di aver già fatto un milione di cose..
Ho creato un post
3712 giorni faLa settimana scorsa sono andata dal prete che ci sposerà e mi sono fatta dare un po' di file publisher di libretti di altri matrimoni, ho guardato un po' quelli che avevo a casa e mi sono messa sotto! Abbiamo scelto una formula diversa dalla solita,...
Ho creato un post
3714 giorni faFinalmente ho finito le partecipazioni, mi manca ancora qualche indirizzo e poi potrò spedirle! sono semplici semplici, ma ci piacevano tanto! partecipazione aperta partecipazione confezionata
Ho creato un post
3747 giorni faCiao!! ho deciso di confezionare da sola le bomboniere facendo dei sacchettini di juta contenenti i confetti e uno o due bulbi di fiori. sia i confetti che i bulbi saranno incartati con della carta velina bianca e i sacchetti chiusi con della rafia...
Fotografi garanzie ANFM