Villanterio, Pavia · Da Ottobre 2015
Mamma, impiegata, allenatrice di pallavolo e futura sposa!!
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao a tutte sono i super crisi non so se fermare o meno questo viaggio e non so se l'itinerario potrebbe andar bene ed ho urgente bisogno del vostro parere. Temo di non vedere molte cose importanti o...
Ciao a tutte! Finalmente sabato ci siamo sposati!!! Il tempo è stato abbastanza clemente, è venuta giù un po' di pioggia durante il ricevimento, ma essendo al chiuso non è stato un grande problema, e...
Ragazze momento di sconforto..Ma solo io sono senza proposta di matrimonio? Cioè noi se ne parlava da mesi, e io gli ho sempre detto che se non lo Vedevo in ginocchio con l'anello non lo sposavo.. poi...
Ciao sposine.. La domanda è per chi convive o è già sposata.. voi riuscite a trascorrere abbastanza tempo insieme? Come conciliate i vostri orari ed impegni? Noi pur riuscendo a stare del tempo...
Sabato finalmente ho fatto la prova trucco!Siccome non mi trucco mai di solito, a parte un po' di matita, mascara e blush, ho deciso di fare qualcosa di leggero e il più possibile naturale.. Ho...
Ragazze quali mete avete scelto per il vostro viaggio? Quanti giorni? E soprattutto quanto avete speso?
Ciao ragazze qualcuna mi può aiutare a trovare il testo del rito della luce!??? grazie
Bongiorno sposine!!inizio a dormire male..e quando leggevo della vostra ansia non capivo Ora capisco che mi devo muovere che manca pochissimoooooooo..voi come state?
Le mie fanta-scarpe che io adoro!! Total white non facevano assolutamente per me, ma colorate mi pareva un pugno in un occhio, considerato che la gonna è trasparente... Quindi ta-daaa! Più...
Abbiamo pensato di utilizzare come centrotavola dei vasetti di vetro decorati con juta, pizzo, spago ecc e riempiti con fiori di campo.Siccome sinceramente non mi andava di farli acquistare e decorare...
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Ciao a tutti, sposini del 17 settembre 2016!!!Come siete messi a preparativi? Quanto siete agitati??A me sembra di non finire mai, un secondo dopo invece mi sembra di aver già fatto un milione di...
È così son pronte anche le nostre fedi...e io ne sono già innamorata....
Salve, mi consigliate dove comprare online materiale per confezionare bomboniere? Scatole, nastri sacchetti ecc ..Grazie ?
Sposine bellissime, avete già affidato il ruolo delle fedi? Sarà il vostro bimbo, il vostro nipotino, un'amico, un vostro fratello? Le fedi
Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe...
Ciao future sposine! Tra gli invitati al vostro matrimonio saranno presenti dei bambini? Avete previsto per loro dei tavoli separati o li lascerete seduti accanto ai loro genitori? Avete programmato...
La vostra gravidanza è stata voluta e desiderata oppure inaspettata?
Ecco una prima prova...non amo le cose troppo stravaganti è qualcosa di troppo estroso non sarebbe adatto al vestito...il 7 aprile rifarò la manicure...e a quel punto deciderò cosa fare!!
Come vi.siete conosciuti voi e il vostro FM? É stato amore a prima vista o c é voluto del.tempo? Io l ho conosiuto Una sera...smonto dal ristorante e vado a fare aperitivo al bar... Si siede vicino a...
Ciao ragazze! Ecco le mie bomboniere fai da te! Le avevo viste fatte in negozio e mi avevano chiesto un cifrone allora ho deciso che le preparerò da me! Questo che vi mostro è il campione, i nastri...
Ragazze ma i libretti messa chi li deve fare?il fioraio?
La settimana scorsa sono andata dal prete che ci sposerà e mi sono fatta dare un po' di file publisher di libretti di altri matrimoni, ho guardato un po' quelli che avevo a casa e mi sono messa sotto!...
Ragazze cerco disperatamente un vassoio in ceramica o in vetro da dimensioni non eccessive ma non riesco a trovarlo,trovo prezzi assurdi nemmeno su internet Help Qualcosa di questo genere per...
Dopo quasi un mese passato a cercare la nostra bomboniera...finalmente l'abbiamo scelta! È un profumatore a forma di albero della vita... starà benissimo anche col nostro tableau de mariage dello...
Il giorno delle nozze uscirete da casa dei vostri genitori? E per chi si sposa in altri luoghi rispetto dove vive da quale casa uscirà? Io vivo a Torino da quando avevo 1 anno e mezzo ma il mio sogno...
Fotografi garanzie ANFM