Villanterio, Pavia · Da Ottobre 2015
Mamma, impiegata, allenatrice di pallavolo e futura sposa!!
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3498 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente sabato ci siamo sposati!!! Il tempo è stato abbastanza clemente, è venuta giù un po' di pioggia durante il ricevimento, ma essendo al chiuso non è stato un grande problema, e le foto, col cielo nuvoloso, sono venute...
3526 giorni fa
Sabato finalmente ho fatto la prova trucco!Siccome non mi trucco mai di solito, a parte un po' di matita, mascara e blush, ho deciso di fare qualcosa di leggero e il più possibile naturale.. Ho provato a tenerlo il più possibile (da mezzogiorno alle...
3555 giorni fa
Abbiamo pensato di utilizzare come centrotavola dei vasetti di vetro decorati con juta, pizzo, spago ecc e riempiti con fiori di campo.Siccome sinceramente non mi andava di farli acquistare e decorare dalla ragazza che ci aiuta nei preparativi, ma mi...
3712 giorni fa
La settimana scorsa sono andata dal prete che ci sposerà e mi sono fatta dare un po' di file publisher di libretti di altri matrimoni, ho guardato un po' quelli che avevo a casa e mi sono messa sotto! Abbiamo scelto una formula diversa dalla solita,...
Ho caricato una foto nel post di Tina
3714 giorni fa
Salve sposine tra due mesi e mezzo mi sposo, e sinceramente non so dove mettere le fedi il giorno del matrimonio non voglio fare il classico cuscino vorrei una cosa diversa particolare voi come le portate? Datemi qlk consiglio
3714 giorni fa
Finalmente ho finito le partecipazioni, mi manca ancora qualche indirizzo e poi potrò spedirle! sono semplici semplici, ma ci piacevano tanto! partecipazione aperta partecipazione confezionata
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Ragazze vedo alcune di voi che prendono scarpe x il grande giorno con tacchi vertiginosi o punte scomodissime tipo tortura cinese. Dobbiamo tenerle tutto il giorno, come fate? Sono l'unica che prenderà una scarpa bassa? Non voglio le converse o...
3747 giorni fa
ciao!! ho deciso di confezionare da sola le bomboniere facendo dei sacchettini di juta contenenti i confetti e uno o due bulbi di fiori. sia i confetti che i bulbi saranno incartati con della carta velina bianca e i sacchetti chiusi con della rafia...
Fotografi garanzie ANFM