Lajatico, Pisa · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
340 giorni faSecondo dettaglio di nozze a tema limoni, il centrotavola. Ecco a voi 3 centrotavola, quale preferite? 🍋🍋🍋 Votate e commentate! *** A. WeddingPhotostudio B. Sparx C. My Africa *** Continua con 👉 Mise en place a tema limoni: vota!
357 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
422 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
422 giorni fa
422 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
422 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
422 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
422 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
422 giorni faCiao ragazze, sono in procinto di acquistare la batteria di pentole in acciaio inox. Ho visto la Kikka della sambonet ma sono indecisa? Potete aiutarmi con più info o magari consigliarmene una veramente ottima?? Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Martina
422 giorni fa
422 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
422 giorni fa
422 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
422 giorni fa
422 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
422 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM