Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Maggio 2011
Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere... Visualizza altro
Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere fa parte di questo forum e è proprio una bella idea condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a tutte...
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
4802 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4835 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4838 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
4854 giorni fa
Ho creato un post
4854 giorni faRagazze purtroppo ho 1 brutta notizia.. abbiamo dovuto rimandare la nostra data di nozze di un anno quindi al 9 agosto 2015 per la casa..
Ho partecipato al post di Elisabetta
4854 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4854 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4854 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
4907 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
4912 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4913 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4913 giorni fa
Ho creato un post
4914 giorni faRagà sapete all hotel royal a paestum o all hotel minerva resort di quanti posti sono i tavoli o in genere?? grzzz
Ho partecipato al post di Gaia
4917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4917 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM