Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Maggio 2011
Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere... Visualizza altro
Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere fa parte di questo forum e è proprio una bella idea condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a tutte...
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ciao jenny, ti sposi nel 2015 ed hai ottenuto 270 tagliandi??? Mah..o io non ho capito nulla del concorso o qualcosa non mi torna... Ci aiuti a capire? Thanks
Ciao jenny... come hai fatto ad ottenere 270 ticket? puoi spiegarmi il trucco? Ciao e a presto :-D
Ciao Jenny, come vanno i preparativi?
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciaooooo!!! anche il nostro colore è stato il fucsia!! ottima sceltaaa! :D
uhhhh che bello!!!!come sei combinata con i preparativi????io nn ho ancora fatto nnt!
Ciao benvenuta nel forum, beh se hai tutto pronto in mente direi che sei a metà dell'opera...Facci sapere come va?? Auguri
ciaooooo bellaa :-) felice di poterti essere utile...
CIAO, felice di conoscerti, adesso mi consolo, non sono l'unica pazza a pensare al mio matrimonio così in anticipo....ahahha
un'altra mia bella compaesana..benvenutissima
Benvenuta tra noi :) attendiamo di conoscerti :) :)
Benvenuta, benvenuta ancora tra noi!!! Perché non apri un altro topic e ci racconti qualcosa in + su come vorresti che siano le tue nozze? : )))
Fotografi garanzie ANFM