Vai ai contenuti principali
Jenny
Jenny

Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Maggio 2011

Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere... Visualizza altro

Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere fa parte di questo forum e è proprio una bella idea condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a tutte...

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2015

3905giorni 17hh

Mariarosaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4762 giorni fa

Ciao jenny, ti sposi nel 2015 ed hai ottenuto 270 tagliandi??? Mah..o io non ho capito nulla del concorso o qualcosa non mi torna... Ci aiuti a capire? Thanks

Daniele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4771 giorni fa

Ciao jenny... come hai fatto ad ottenere 270 ticket? puoi spiegarmi il trucco? Ciao e a presto :-D

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4778 giorni fa

Ciao Jenny, come vanno i preparativi?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Leli ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

Ciaooooo!!! anche il nostro colore è stato il fucsia!! ottima sceltaaa! :D

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4943 giorni fa

uhhhh che bello!!!!come sei combinata con i preparativi????io nn ho ancora fatto nnt!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5202 giorni fa

Ciao benvenuta nel forum, beh se hai tutto pronto in mente direi che sei a metà dell'opera...Facci sapere come va?? Auguri

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5204 giorni fa

ciaooooo bellaa :-) felice di poterti essere utile...

Ilaria & Giovanni ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5204 giorni fa

CIAO, felice di conoscerti, adesso mi consolo, non sono l'unica pazza a pensare al mio matrimonio così in anticipo....ahahha

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5209 giorni fa

un'altra mia bella compaesana..benvenutissima

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5209 giorni fa

Benvenuta tra noi :) attendiamo di conoscerti :) :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5210 giorni fa

Benvenuta, benvenuta ancora tra noi!!! Perché non apri un altro topic e ci racconti qualcosa in + su come vorresti che siano le tue nozze? : )))

Jenny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5210 giorni fa

..piacere ank miooo! ;)

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5210 giorni fa

ciao jenny...benvenuta e piacere di conoscerti!!

Gruppi generali

Ispirazione