Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Maggio 2011
Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere... Visualizza altro
Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere fa parte di questo forum e è proprio una bella idea condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a tutte...
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4330 giorni fa
Buongiorno ragazze! Per le nostre nozze io non avrò la classica french da sposa, ma un monocolore rosa chiaro che sta bene con il mio abito.. Mia cognata ora ha trovato un disegno molto carino che m vorrebbe far fare su un unghia sola della mano...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4916 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Jenny
4916 giorni fa
Mi sposerò nella chiesa del mio paesino... e sogno un matrimonio romantico!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4919 giorni fa
ciao ragazze guardate che belli ... vi piacciono? anche se ho un problema col il ferretto del reggicalze... faccio una fatica del c.... a inserirci la calza.... ma dico una cosa piu semplice non possono inventarla!!!
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4929 giorni fa
meglio un bouquet tutto bianco (avorio) o con qualche punta di colore??non so..datemi delle ideeeeeee grazie
Fotografi garanzie ANFM