Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Maggio 2011
Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere... Visualizza altro
Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere fa parte di questo forum e è proprio una bella idea condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a tutte...
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Ciao a tutte! Ci sposiamo l'11 agosto 2016 e siamo nella fase preventivi,tra cui anche quello sul viaggio di nozze..vorremmo partire possibilmente subito dopo il matrimonio,magari dopo ferragosto ma...
Ciao ragazze..in questo topic inserirò tutte le mie idee e proggetti nell'organizzazione del mio matrimonio.Spero di esservi utile nel darvi qualche spunto e confido in qualche vostro...
Non voglio rischiare di arrivare e trovarli ancora tutti fuori dalla Chiesa! come faccio a fargli capire che devono essere già tutti dentro? devo incaricare qualcuno che glielo comunichi? Mi viene da...
Buongiorno ragazze! Per le nostre nozze io non avrò la classica french da sposa, ma un monocolore rosa chiaro che sta bene con il mio abito.. Mia cognata ora ha trovato un disegno molto carino che m...
Ragazze, che musica scegliete per il vostro matrimonio e chi chiamate?
Salve sposine,eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto...allora ieri siamo stati a paestum e abbiamo visto svariati hotel ma quelli che ci hanno colpito maggiormente sono il MERIDIANA e il...
Ciao a tutte mi sposo agosto 2013 e siamo troppo indecisi per la location anzi diciamo che é il mio ragazzo a mettermi dei dubbi... io avevo optato per hotel minerva voi lo conoscete? help me please...
Salve ragazze sono in crisi..ahahah eh si già..vorrei un aiuto da parte vostra se magari qualcuna di voi conosce dei preventivi di posti a Salerno/eboli/paestum insomma per un pranzo a buffet nel mese...
Qualcuno di voi lo conosce? sa dirmi qualcosa?
Ragazze purtroppo ho 1 brutta notizia.. abbiamo dovuto rimandare la nostra data di nozze di un anno quindi al 9 agosto 2015 per la casa..
Amiche sposine...quante di voi hanno fatto i suddetti libretti??? Per i testimoni, le damigelle, il marito, la suocera o addirittura autoironico per la moglie??????? Perchè non pubblichiamo le foto in...
Consegnato domenica scorsa con regalino di natale alle mie 3 amiche damigelle... 3 reazioni diverse, ma tutte contente di poter partecipare attivamente. voi che dite? ho messo solo poche foto perchè...
Prima di aprire il topic ho dato un'occhiata un pò a tutti i topic con argomento simile ma non ho rtovato ciò che cercavo Help me Il motivo del mio cruccio è dovuto al fatto che il mio sarà un...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Non combinando nulla con i programmi che ho sul mio pc ho cominciato a cercare su internet e ho trovato questa ragazza che fa creazioni molto belle a modici prezzi, personalizza il tutto e lo invia...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...
Ho finalmente finito il manuale per la mia testrimone! Ero partita con l'idea del librettino di paginette ma poi scrivi questo e scrivi quello, aggiungi qui e aggiungi là è venuto fuori un vero e...
Buonasera ragazze, domani sera finalmente consegnerò alle mie tre testimoni il manuale.. Sono riuscita a terminarlo e stamparlo, devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa Vi lascio un piccola...
Ciao a tutte, si avvicina il giorno del mio matrimonio e avevo in mente qualcosa di carino per i miei testimoni, oltre alla classica bomboniera! Così vagando per internet e grazie anche a Marilena,...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Allora ragazze... cosi x capire un po cm vanno le cose nel nostro sito nonche come campione in italia... vi propongo sto giochino.... allora divido in fasce di età, poi x ognuna indichiamo se...
Buongiorno donzelle....non ho messo l'immagine del mio abito, è vero, perdonatemi, ma ho paura che possa essere scoperto, mi capite nO?! per i capelli invece farò una cosa cosi.io amo il viso molto...
Eccoci.. stiamo provando qualche partecipazione siamo indecisi se fare foto del mare+nostra, foto mare+fedi o foto stella marina+fedi.. ovviamente mancano tutte le scritte.. ho fatto un sacco di...
Fotografi garanzie ANFM