Vai ai contenuti principali
Jenny
Jenny

Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Maggio 2011

Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere... Visualizza altro

Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere fa parte di questo forum e è proprio una bella idea condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a tutte...

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2015

3905giorni 11hh
Valentina
A.a.a. cercasi consigli su viaggio di nozze ad agosto
Valentina, Il 4 Novembre 2015 alle 16:15

Ciao a tutte! Ci sposiamo l'11 agosto 2016 e siamo nella fase preventivi,tra cui anche quello sul viaggio di nozze..vorremmo partire possibilmente subito dopo il matrimonio,magari dopo ferragosto ma...

Francesca, lunedì 7-Dic-15 32
V
Il mio matrimonio disney e altro
Valeria, Il 2 Novembre 2010 alle 15:25

Ciao ragazze..in questo topic inserirò tutte le mie idee e proggetti nell'organizzazione del mio matrimonio.Spero di esservi utile nel darvi qualche spunto e confido in qualche vostro...

Raffaella, domenica 12-Feb-17 182
Pamela
Invitati: li voglio già dentro la Chiesa ma...
Pamela, Il 10 Giugno 2014 alle 12:45

Non voglio rischiare di arrivare e trovarli ancora tutti fuori dalla Chiesa! come faccio a fargli capire che devono essere già tutti dentro? devo incaricare qualcuno che glielo comunichi? Mi viene da...

Tiziana, martedì 10-Giu-14 21
Emanuela
Unghie per le nozze
Emanuela, Il 10 Giugno 2014 alle 13:25

Buongiorno ragazze! Per le nostre nozze io non avrò la classica french da sposa, ma un monocolore rosa chiaro che sta bene con il mio abito.. Mia cognata ora ha trovato un disegno molto carino che m...

Emanuela, giovedì 12-Giu-14 54
Jenny
Musica matrimonio a Salerno
Jenny, Il 10 Giugno 2014 alle 14:25

Ragazze, che musica scegliete per il vostro matrimonio e chi chiamate?

Giorgia, mercoledì 11-Giu-14 1 306
Sonia
Indecisione....quale scegliere???
Sonia, Il 8 Settembre 2012 alle 21:21

Salve sposine,eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto...allora ieri siamo stati a paestum e abbiamo visto svariati hotel ma quelli che ci hanno colpito maggiormente sono il MERIDIANA e il...

Jenny, martedì 10-Giu-14 7
S
Sos location salerno e dintorni
Stefania, Il 25 Aprile 2012 alle 21:57

Ciao a tutte mi sposo agosto 2013 e siamo troppo indecisi per la location anzi diciamo che é il mio ragazzo a mettermi dei dubbi... io avevo optato per hotel minerva voi lo conoscete? help me please...

Jenny, martedì 10-Giu-14 20
Valentina
Matrimonio Salerno..preventivi! !
Valentina, Il 11 Maggio 2014 alle 04:47

Salve ragazze sono in crisi..ahahah eh si già..vorrei un aiuto da parte vostra se magari qualcuna di voi conosce dei preventivi di posti a Salerno/eboli/paestum insomma per un pranzo a buffet nel mese...

Jenny, martedì 10-Giu-14 7
M
Hotel Minerva Paestum
Melania, Il 5 Febbraio 2014 alle 11:00

Qualcuno di voi lo conosce? sa dirmi qualcosa?

Mariagrazia, sabato 12-Nov-16 23
Jenny
Il mio matrimonio
Jenny, Il 2 Gennaio 2013 alle 10:36

Ragazze purtroppo ho 1 brutta notizia.. abbiamo dovuto rimandare la nostra data di nozze di un anno quindi al 9 agosto 2015 per la casa..

Monica, venerdì 19-Lug-13 23
D
Libretti perfetti testimoni, mariti, mogli, suocere ecc..
Dadina, Il 2 Maggio 2012 alle 18:02

Amiche sposine...quante di voi hanno fatto i suddetti libretti??? Per i testimoni, le damigelle, il marito, la suocera o addirittura autoironico per la moglie??????? Perchè non pubblichiamo le foto in...

Sara, mercoledì 17-Feb-16 64
Tania
Libretto damigella
Tania, Il 15 Dicembre 2012 alle 14:39

Consegnato domenica scorsa con regalino di natale alle mie 3 amiche damigelle... 3 reazioni diverse, ma tutte contente di poter partecipare attivamente. voi che dite? ho messo solo poche foto perchè...

Erika, giovedì 20-Apr-17 30
L
Manuale per un testimone perfetto
Lilia, Il 18 Febbraio 2013 alle 14:11

Prima di aprire il topic ho dato un'occhiata un pò a tutti i topic con argomento simile ma non ho rtovato ciò che cercavo Help me Il motivo del mio cruccio è dovuto al fatto che il mio sarà un...

Lilia, domenica 24-Feb-13 6
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
G
Gazzetta degli sposi, manuale perfetto testimone, ecc...
Giada, Il 31 Maggio 2012 alle 12:17

Non combinando nulla con i programmi che ho sul mio pc ho cominciato a cercare su internet e ho trovato questa ragazza che fa creazioni molto belle a modici prezzi, personalizza il tutto e lo invia...

Annalisa, martedì 10-Giu-14 39
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
Elena
I miei manuali dei testimoni!!!
Elena , Il 10 Gennaio 2013 alle 18:52

Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...

Elena, venerdì 3-Gen-14 63
Mirtilla
Manuale testimone...fatto!
Mirtilla, Il 10 Gennaio 2013 alle 18:55

Ho finalmente finito il manuale per la mia testrimone! Ero partita con l'idea del librettino di paginette ma poi scrivi questo e scrivi quello, aggiungi qui e aggiungi là è venuto fuori un vero e...

Adriana, martedì 2-Feb-16 18
Sara
Manuale della perfetta testimone di nozze
Sara, Il 12 Novembre 2012 alle 19:16

Buonasera ragazze, domani sera finalmente consegnerò alle mie tre testimoni il manuale.. Sono riuscita a terminarlo e stamparlo, devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa Vi lascio un piccola...

Antonella, venerdì 29-Nov-19 132 1
Simona
Il manuale del perfetto testimone
Simona, Il 12 Novembre 2012 alle 13:26

Ciao a tutte, si avvicina il giorno del mio matrimonio e avevo in mente qualcosa di carino per i miei testimoni, oltre alla classica bomboniera! Così vagando per internet e grazie anche a Marilena,...

Sonia, lunedì 22-Apr-13 14
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
Barbara
I vari manuali: suocera, marito, testimoni (donne e uomini) e damigella
Barbara, Il 25 Settembre 2012 alle 09:00

Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...

Barbara, giovedì 31-Gen-13 200
Sara
Raccolta poesie
Sara, Il 7 Giugno 2012 alle 19:20

Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...

Baby, venerdì 24-Lug-15 48
E
Che nome dareste alla vostra futura figlia??
Elisabetta, Il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Valentina
Sondaggione
Valentina, Il 31 Dicembre 2012 alle 11:23

Allora ragazze... cosi x capire un po cm vanno le cose nel nostro sito nonche come campione in italia... vi propongo sto giochino.... allora divido in fasce di età, poi x ognuna indichiamo se...

Sara, lunedì 7-Gen-13 48
A
La mia acconciatura
Anny, Il 11 Dicembre 2012 alle 10:24

Buongiorno donzelle....non ho messo l'immagine del mio abito, è vero, perdonatemi, ma ho paura che possa essere scoperto, mi capite nO?! per i capelli invece farò una cosa cosi.io amo il viso molto...

Anny, domenica 20-Gen-13 47
Kati
Prove partecipazioni
Kati, Il 28 Ottobre 2012 alle 18:11

Eccoci.. stiamo provando qualche partecipazione siamo indecisi se fare foto del mare+nostra, foto mare+fedi o foto stella marina+fedi.. ovviamente mancano tutte le scritte.. ho fatto un sacco di...

Jenny, domenica 11-Nov-12 36
Jenny
Ragàààààà
Jenny, Il 4 Novembre 2012 alle 00:55

Ragà sapete all hotel royal a paestum o all hotel minerva resort di quanti posti sono i tavoli o in genere?? grzzz

Jenny, lunedì 5-Nov-12 4
Tiziana
La chiesa
Tiziana, Il 19 Ottobre 2012 alle 14:39

Com'è la vostra chiesa?questa è la mia

Pimpa, lunedì 5-Nov-12 23

Gruppi generali

Ispirazione