Vittoria, Ragusa · Da Giugno 2024
Immagina la tua vita come un pentagramma privo di note, sta a te scrivere quelle migliori e farne un capolavoro.🎶
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
410 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
410 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
410 giorni fa
410 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
410 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viola
410 giorni fa
410 giorni faCiao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e l'idea mi fa sentire in imbarazzo, ma temo un giorno...
Ho partecipato al post di Bruna
410 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
410 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
410 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
410 giorni fa
410 giorni faSiamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Ho ottenuto una medaglia!
410 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Marti
414 giorni fa
414 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
Ho partecipato al post di Francesca
414 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM