Rodi Garganico, Foggia · Da Ottobre 2015
Sono assolutamente fuori dal comune e lo sarà anche il matrimonio, semplicemente due giorni di festa al mare!
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabina
3679 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3679 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3679 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3679 giorni faPartecipazioni cioccolato fai da te con carta da parati....cosa ne pensate, manca ancora un dettaglio ma sono praticamente finite. involucro bigliettino quasi pronto impacchettiamo finito
Ho partecipato al post di Sabina
3781 giorni fa
3841 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Verdiana
3841 giorni fa
3841 giorni fa
3841 giorni fa
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutti... Mi piacerebbe conoscere esperienze di chi si è sposato in spiaggia, di chi come me lo sta organizzando. Un fotografo mi ha detto " Coraggiosi! " ... perchè secondo voi? E' così difficile sposarsi sulla spiaggia in riva al mare? Io lo...
Fotografi garanzie ANFM