Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice,... Visualizza altro
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice, amo le favole... tant'è vero che il tema del mio matrimonio saranno le favole Disney sui colori del rosa quarzo e serenity.
- Sposa Saggia
- 2.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3292 giorni faCiao a tutte amiche sposini,Come dice il titolo abbiamo anche la Chiesa..Vi allego le foto....😍😍😍😍... buona serata bellezze 😘😘😘😘
Ho creato un post
3312 giorni faSposine buonasera, Come dice il titolo basta leggere Promessi Sposi nel contratto della location ed inizi piangere e si è commosso pure FM.. e realizzi tra 408 giorni mi sposo!!!
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte sposine catanesi volevo sapere se esiste a Catania o in pv una chiesa a ridosso sul mare. Il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi a Mare purtroppo non ho potuto con la location per un budget troppo.basso abbiamo abbandonato l'idea...
Ho creato un post
3330 giorni faBuongiorno brides, Ieri la mia wp è andata nella mia location vi posto le foto....cosa ne pensate? Purtroppo c' era un matrimonio e non ha potuto fotografare il dentro
Ho creato un post
3331 giorni faBuongiorno sposine oggi ho compiuto 29 anni è il penultimo compleanno da nubile l'anno.prossimo ci sposiamo a giugno 2018 e aprile sono 30... il mio amore mi ha emozionata con una bellissima sorpresa...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze Vorrei info su dei fotografi bravi a Catania. Vorrei stare sotto ai 2000 pensate di poter trovare un buon fotografo?
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze,Ieri ho prenotato la location grazie ai miei genitori che ci hanno anticipato la somma.. adesso cosa manca? Aiutatemi a fare una tabella di marcia!!!
Ho creato un post
3334 giorni faCiao sposine siciliane finalmente oggi abbiamo bloccato la location 😍😍😍😍... sto scoppiando di Gioia!!!
Ho creato un post
3348 giorni faBuon pomeriggio spose siciliane,Sono indecisa tra queste due location mi piacciono entrambe ma non so quale dei due scegliere. Accetto pareri e consigli
Ho creato un post
3352 giorni faCiao brides siciliane,Avrei bisogno di un Vs consiglio per il fotografo. Io sono di Caltanissetta il mio fm di Paternò ci sposerem a Catania. Sono indecisa per il fotografo se sceglierlo a Catania o a Caltanissetta e vorrei qualche nominativo per...
Ho creato un post
3356 giorni faCiao Brides, Avere info sull'agriturismo case Perrotta?Come si mangia? Cè la piscina? Chiedo opinioni perchè non ci sono mai stata GraZie
Ho creato un post
3462 giorni faI miei numeri sono 566-10-20-11-0
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte sposine vorrei informazioni su Villa Vittoriale e Villa Ester come si mangia? I prezzi dei menù a quando si aggirano?
Ho creato un post
3492 giorni faCiao a tutte ragazze avete idee per il colore viola? che tema posso scegliere?
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutte, Avrei bisogno da voi delle location belle sul mare a Catania o Pv economica ma stupefacente!!! Grazie a tutte
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutte amiche sposine,Sono confusa la location che mi ha proposto la mia wp è bellissima ma x me attualmente sembra fuori budget. ci hanno chiesto 1500 d'acconto e non ho questi soldo al momento non so se cambiare location o non sposarmi...
Fotografi garanzie ANFM