Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Corinna
3721 giorni fa
Care sposine, da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio ho sempre saputo che le bomboniere sarebbero state un tasto dolente (infatti l'ho rimandata come ultima cosa ) sostanzialmente perché non mi piace nulla!! Poi diciamo che le mie...
Ho caricato una foto nel post di alessia
3725 giorni fa
Sposine belle, cosa state organizzando per la vostra metà per San Valentino? Io non ho molte idee... Pensavo di fargli dei muffin al cocco, che lui adora, in stampini a forma di cuore, poi ho comprato una cornice particolare, bianca di varie forme,...
3725 giorni fa
Buongiorno sposine! Finalmente anch'io ho trovato una parte di intimo: ....x il resto aspetterò intimissimi!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3726 giorni fa
ciao a tutte.... sono in fase di scrittura testo delle partecipazioni. vi sembrerò poco ortodossa, ma noi conviviamo e non abbiamo bisogno di pentole, Tupperware o cornici, per cui voglio scrivere nella partecipazione che la nostra unica lista nozze...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3727 giorni fa
Ciao a tutte !!!Questa mattina ho comprato il regalo di San Valentino x il mio adorato fm !! Anche se non sono come li volevo,sono comunque soddisfatta del mio acquisto!!!Glieli darò la sera di San Valentino,con tanto di proposta!!!!Sono un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3732 giorni fa
Ciao a tutte le sposine. ..ho visto questi 3 modelli abiti pronovias su un catalogo di un sito, ma non riesco a trovare da nessuna parte il nome del modello. Sul sito pronovias ufficiale non ci sono. Help me
Ho caricato una foto nel post di Giada
3735 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi voi che fedi avete scelto? Oggi siamo andati a dare un occhiata mi piacevano i fasci di luce della unoaerre ma erano scomode ? vorrei qualcosa di diverso rimanendo xò sempre sul classico color oro. Voi che dite?
3742 giorni fa
Buonasera ragazze! Domenica girando su e-bay li ho trovati....un pochino di colla a caldo e li assemblerò io! Semplici ma eleganti....spero Che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3743 giorni fa
Ragazze chi di voi ha scelto le fedi comode uonoaerre in oro giallo da 5mm??? Me le consigliate??? E se potete postatemi qualche foto ?
3750 giorni fa
Buonasera future sposine! Sabato ero in giro con mia mamma e lei esclama: " Dai, entriamo da Swarovski" .....Fantastico! Mi guardo in giro.....ed eccolo, mi sta guardando, è lui!!! Amore a prima vista....un sogno!!!! Chissà se mai arriverà.....E x...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3752 giorni fa
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una location a Napoli con vista golfo e Vesuvio. Ho visto solo Villa Mazzarella al momento, ma non mi ha convinta al 100% perché mi é sembrata troppo piccola. In effetti ha una vista mozzafiato, ma il tutto si...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3759 giorni fa
Care sposine..avete scelto la torta??avete qualche idea??io fino ad ora non ci avevo pensato..non ho idea di come farla fare..se a piani oppure no..bohhh..aiutooo
3774 giorni fa
Ciao a tutte forumine! Ho bisogno di un vostro consiglio......Quando si consegnano le partecipazioni si porta anche una scatola con i confetti?? Idee x la scatola?? E ci vuole anche un cucchiaino all'interno?? Grazieeee a tutte Qualsiasi idea o...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
3782 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere come è o come sarà il vostro abito da sposa, cioè con spalline, monospalla ecc ecc. ..
Fotografi garanzie ANFM