Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
Qualcosa su di me? semplicemente solare..come il sole di Palermo che custodisco nel cuore vivendo nel freddo Nord :)
- Super Sposa
- 4.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3462 giorni faIeri sera ho trovato nella buca lettere due bustine..finalmemte i miei fermagli!!! Li ho ordinati su aliexpress qualche settimana fa a 3,56 l uno! Che ne pensate? Io li adoro!!!
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze vediamo che orecchini avete scelto???
Ho creato un post
3511 giorni faCiaoo sposineee..chi sa consigliarmi un buon caricaturista a prezzo modico..fino ad ora tanti m hanno sparato 300euro!!! E decisamente ho detto no..nn vorrei rinunciarci perchè una cosa molto carina..non necessaria lo so..ma mi piacerebbe..qualcuno/a...
Ho creato un post
3522 giorni faCiaoo..anch io mo sposerò a palermo il 25 sett 2017, io a casa professa..voi?
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze vorrei indossare un bel paio di orecchini pendenti in stile retrò con il mio abito in pizzo..li voglio belli e eleganti,soprattutto grandi..vorrei sapere se c è un gioielliere a palermo che ha orecchini simili a questi,oppure se esiste un...
Ho creato un post
3576 giorni faIeri il fotografo..oggi le scarpe! Stamattina alle 09:00 sono uscita da casa alla ricerca delle scarpe e chi è palermitana come me sa che deve dirigersi in zona Teatro Massimo..comprate da Butterfly shoes! Vi piacciono?? Indossate rendono di piu ...
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze ho un dubbio che m assale... in sala cosa s da? La bomboniera( scatola cn fiocco cn dentro l oggetto) e il saccoccino dei confetti...oppure si da solo la bomboniera( al cui interno c sn 5 confetti quindi va bene da sola). ??? Nn m ricordo...
Ho creato un post
3651 giorni faRagazzeee dove posso toccare con mano e poter comprare a buon prezzo varie stoffe e cose particolari per il fai da te? Online al dettaglio o nel vercellese..
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze palermitane e limitrofi..quanto costa da noi il trucco sposa e l acconciatura? Ve lo fa la stessa persona o conviene prendere la truccatrice e la parrucchera?
Ho creato un post
3707 giorni faConoscete una band un po swing/soul che fa anche l animazione da dj per il dopo cena??? Opure chi m consigliate tra band e dj a parte? Non voglio spendere piu di 800 euro...anzi....
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze..dopo tanto cercare, salvare, scartare..sto raggiungendo il mio obiettivo: scegliere il FOTOGRAFO.. sono indecisa tra giuseppe marinelli, alessio falzone e mimmo giordano... ovviamente sono tutti entro il budget e stile..io e il mio fm c...
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze adoro l interno della chiesa ma ho delle perplessita sulla facciata..mi piacerebbe avere il picchetto quindi cerco spazio esterno..al uscita..quindi la domanda è: da dove s entra? Lateralmente dv c è quella specie di torre? Nn so..avete foto...
Ho creato un post
3726 giorni fasiiiiii!!!! Dopo una lunga serata a festeggiar il mio compleanno tra cenetta romantica da soli e poi spumante e torta a sorpresa in un locale in centro con amici..torniamo a casa e cosi per caso lo colgo a frugare in un cassetto..si gira,m vede "che...
Ho creato un post
3734 giorni faAiutoooo!!! Non voglio spendere molto..mi consigliate dove trovare bomboniere max a 4 euro?? Escluso aliexpress o light in the box..aiuto!
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze vorrei tanto prendere spunto da chi ha già realizzato qualcosa di simile io amo tantissimo l avorio e il bianco e voglio provare col fai da te.. vorrei utilizzare i centrini di carta pizzo,lo spago,il pizzo e carta perlata..oppure cartoncino...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao ragazze.. devo ancora fare qsti passi importanti considerando che m sposo a settembre del 2017.. qual'è la cosa da far prima? Si fissa prima la chiesa o la sala del ricevimento?? Io credo che dipenda da cosa tieni d piu..se vuoi assolutamente...
Fotografi garanzie ANFM