Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Clara
3206 giorni fa
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno ragazze ieri sono andata a vedere per le scarpe.... e ne ho trovate un paio molto semplici di raso con il fiocco dietro ... e invece in un altro posto me le fanno su misura soddisfando le mie richieste ... ma..cosa mi consigliate?? Quale...
Ho creato un post
3209 giorni faOggi finalmente è andato via il 7 e siamo a -69 spero passino prestooo non vedo l'ora ..xk sono stressata e nervosa al massimo 😣😣
Ho partecipato al post di Verdiana
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3229 giorni fa
Ragazze devo scegliere le bomboniere 🤦🏻♀️ Avete consigli da darmi? Visto che a me le bomboniere nonPiacciono😭
3231 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3232 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3232 giorni faRagazze buongiorno...vi chiedo un aiuto immenso,vorrei che mi faceste vedere qualche acconciatura perchè sono totalmente nel panico!! Grazie mille 😟
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3240 giorni fa
Ho creato un post
3240 giorni faBuongiorno ragazze...volevo condividere la mia felicità con voi... finalmente oggi sono a -99 😗😍😍😍 non vedevo l'ora di togliere la 3 cifra ... e adesso spero che il tempo passi velocemente ..anche se ho ancora mille cose da fare ...
Ho partecipato al post di Sarina
3241 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM