Diano d'Alba, Cuneo · Da Ottobre 2015
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono sicura della persona che ho al mio fianco.. E voglio passare il resto della nostra vita insieme a lui..
- Super Sposa
- 3.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3777 giorni faFinalmente oggi inizierò anche la ricerca del Vestito.. A quasi - 8mesi dal grande giorno.. Devo dirvi che sono super Emozionata e felice non vedo l'ora di entrare nel negozio ed iniziare la ricerca.. Anche se per mia sfortuna proprio oggi è iniziato...
Ho creato un post
3792 giorni faPer prima cosa auguro a tutte le ragazze Buon Natale.. Ieri sera ci siamo scambiati i regali io e il mio ragazzo.. E oltre che ieri pomeriggio mi ha fatto un sacco di sorprese perché sono andata dall'estetista e quando vado li per pagare mi ha detto...
Ho creato un post
3798 giorni faA - 265 il primo incubo.. Stanotte ho sognato il giorno del matrimonio ..non vi dico la mia nottata.. Cooooooomunque.. Mi ero appena alzata.. Tutta entusiasta inizio a prepararmi perché poi arrivano pettinatrice e estetista.. Aspetta aspetta e non...
Ho creato un post
3804 giorni faCome detto dal titolo.. Stasera io e il mio ragazzo abbiamo finito il corso ..sono al settimo cielo sto guardando e riguardando l'attestato per Sposarci.. È stata veramente una bellissima esperienza.. Abbiamo trovato delle coppie fantastiche ed è...
Ho creato un post
3812 giorni faCiao amiche.. Questa sera ho detto a una mia zia e a mia cugina di non prendersi impegni per il 9 Gennaio perché finalmente si va in cerca dell'abito e quando ho pensato alle persone che volevo al mio fianco mi sono venute subito in mente loro due e...
Ho creato un post
3819 giorni faSono veramente al SETTIMO CIELO i miei nonni sia da parte di mio padre sia di mia madre mi hanno già detto i loro regali per il Matrimonio.. Una nonna che è pure mia madrina del Battesimo mi comprerà L'abito.. E invece gli altri nonni Le Fedi.. SONO...
Ho creato un post
3824 giorni faSono veramente tanto tanto Felice.. Oggi io e il mio ragazzo siamo andati da mia cognata per festeggiare il compleanno di mia suocera.. E alla fine del pranzo è arrivato anche un regalo per me.. Il libro quaderno del Mio Matrimonio.. Sto ancora...
Ho creato un post
3827 giorni faCiaoooooo.. E siamo a - 294 e sono proprio felice perché stasera abbiamo fermato il musicista.. Quindi a parer mio siamo a buon punto.. Abbiamo la Chiesa Ristorante Fotografo Musicista e il Video lo stiamo cercando.. Stasera abbiamo fatto la 3 serata...
Ho creato un post
3837 giorni faE finalmente tra 10 mesi saremo lì che ci prepariamo per il grande giorno.. K belloooo sono super emozionata.. Al mio risveglio questa mattina avevo un bellissimo messaggio del mio ragazzo.. Mi ha dato un bel buongiorno come sa fare solo lui..E voi...
Ho creato un post
3850 giorni faCiao future sposini e non.. Volevo sfogarmi un pò con voi.. Così mi date qualche consiglio . sono le 6 e mezza e sto già piangendo.. Inizio la giornata già a piangere mi sono svegliata di botto stamattina con le voci urlanti dei miei.. Stavano...
Ho creato un post
3857 giorni faFiera degli sposi a Cuneo Domenica.. Chi ci andrà??
Ho creato un post
3857 giorni faAppena tornati dalla serata con il prete.. Abbiamo scelto la data.. Sabato 10 settembre 2016 finalmente saremo Marito & Moglie.. non vediamo l'ora
Ho creato un post
3862 giorni faCiao amiche sposini!! Questo è il mio primo topic che faccio.. Finalmente sono dei vostri.. Il mio ragazzo il 26 Settembre mi ha fatto la proposta.. Una serata unica e bellissima solo a pensarci mi vengono i brividi. Siamo andati su una torre di un...
Fotografi garanzie ANFM