Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3694 giorni faAvete già avuto la proposta? Com'è stata ? ???
Ho creato un post
3694 giorni faManca 1 anno e 4 mesi... Eppure non vedo l'ora. Pure se è un periodo stressante, con i preparativi è tutto.. Non vedo l'ora che viene l'anno prossimo.... sarà l'anno più bello della mia vita. Voi che dite? Avete già fissato? Quando vi sposate ????
Ho partecipato al post di Giorgia
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomy?
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Lally
3754 giorni fa
Ho creato un post
3754 giorni faSposine come state? ... In questi giorni pensavo al viaggio di nozze ... Noi nn sappiamo proprio dove andare non abbiamo proprio bene. Io nn ho preferenze, non ho mai viaggiato, quindi l'una vale l'altra ... Cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Flavia
3754 giorni fa
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze per caso qualcuno sa ...se ci sarà una fiera sposi i questi mesi?
Ho creato un post
3803 giorni faSposineeeee .. Stamattina pensavo che tra 1 mese potrò dire che manca 1 anni solo al mio matrimonio. Che emozioneeeee non vedo l'ora... A voi invece ??????
Ho partecipato al post di Alessandra
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3805 giorni fa
Ho creato un post
3808 giorni faCiao sposine ... chi è di Napoli chi mi consiglia come fotografo ? Carmine Napolitano oppure obiettivi d'arte ? ... Sto in guerra con il mio futuro marito ??
Ho creato un post
3808 giorni faCiao sposine.... Volevo un consiglio ... Con o senza damigelle grandi? Avevo intenzione di fare tre amiche più strette ... Molti mi dicono di no perché quel giorno l'attenzione deve cadere solo sugli sposi ... Voi che mi consigliate ?
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze o meglio .. SPOSINE.... Oggi ho fissato la data è finalmente ho trovato il ristorante dei miei sogni. Sto girando da quasi 1 mese e non riuscivo a trovare il ristorante a caso mio nessuno mi colpivo al dal punto di decidere...
Fotografi garanzie ANFM